Wondernet Magazine
Royal Family

William e Harry di nuovo uniti in onore della Principessa Diana

William e Harry
Il Principe William e il Principe Harry, per la prima volta da mesi, firmano insieme un comunicato ufficiale. I due fratelli annunciano la realizzazione di una statua in memoria della Principessa Diana, morta nel 1997 in un incidente d’auto.

La Principessa Diana avrà il suo spazio in quella che fu la sua casa, Kensington Palace. Come comunicato dai suoi due figli, William e Harry, nei giardini della residenza verrà installata una statua in onore di Lady Diana.

La statua sarà presentata il giorno in cui Lady Di avrebbe compiuto 60 anni

La presentazione dell’opera, commissionata dai due principi vent’anni fa all’artista britannico Ian Rank-Broadley, è stata fissata per il 1 Luglio del 2021 in occasione di quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno della Principessa. 

 

William e Harry uniti nel ricordo della madre

Il comunicato è stato diramato da Kensington Palace, oggi dimora del Principe William e della consorte Kate Middleton, a pochi giorni di distanza dall’anniversario della scomparsa della Principessa Diana. Il 31 Agosto del 1997, Diana Spencer perse la vita in un tragico incidente a Parigi. Dal prossimo anno i visitatori del Sunken Garden di Kensington Palace potranno ammirare l’opera dedicata una delle Royal Member più amate dal popolo. Come scritto da William e Harry la statua aiuterà le persone “a riflettere sulla vita della madre e sulla sua eredità”.

Questa è la prima volta che il Principe William e il Principe Harry parlano pubblicamente insieme da mesi. Il rapporto trai due fratelli ha avuto una battuta d’arresto da quando Harry ha lasciato la Royal Family per trasferirsi con la famiglia in California. Chissà se i due fratelli, con rispettive mogli, presenzieranno insieme all’inaugurazione della statua in onore della Principessa Diana. 

 

 

Articoli correlati

Kate Middleton ricicla il look per il tour in Galles: cappotto rosso e gonna tartan

Redazione Moda

Meghan Markle debutta come scrittrice per bambini con “The Bench”

Redazione

Il nuovo Royal Baby è un maschietto: è nato il figlio di Eugenia di York

Redazione

Lascia un commento