Wondernet Magazine
Royal Family

La Regina Elisabetta II compie 94 anni: gli auguri social della Famiglia Reale

La Regina Elisabetta II spegne oggi 94 candeline ma, a causa del lockdown per via del Covid-19, gli auguri della Famiglia arrivano tramite i social. All’appello mancano però il Principe Harry e Meghan Markle.

Oggi, 21 Aprile, la Regina Elisabetta compie 94 anni. La Sovrana d’Inghilterra, visto il momento critico a causa del Covid-19, ha annullato tutti i festeggiamenti pubblici come i tradizionali colpi di cannone e la parata militare Trooping The Colour. La stessa Regina Elisabetta II, in quarantena nel Castello di Windsor insieme al marito il Principe Filippo, non potrà spegnere le candeline insieme al resto della sua famiglia ma dovrà accontentarsi degli auguri social e di una video chiamata su Zoom.

I membri più stretti della Royal Family hanno infatti affidato ai social gli auguri di buon compleanno per la loro Regina. A partire dal Principe Carlo, primogenito della Sovrana, e di sua moglie Camilla. Il Principe del Galles ha pubblicato sul profilo ufficiale di “Clarence House” una serie di foto di famiglia in cui compaiono madre e figlio nel corso degli anni. Nella prima immagine un Principe Carlo ancora bambino gioca con sua madre in un momento di relax del tutto privato.

Anche William e Kate hanno augurato Buon Compleanno alla loro Nonna Regina. Sul profilo di Kensington Palace la coppia ha postato una foto insieme alla Regina Elisabetta durante l’ultimo Chelsea Flower Show.

Nessun messaggio né sui social né a mezzo stampa dal Principe Harry e Meghan Markle. Il nipote della Regina sembra aver scelto la strada del silenzio, almeno pubblicamente, in occasione del 94esimo compleanno della Sovrana più longeva d’Inghilterra. Ci saranno delle ripercussioni in famiglia per questi? Dopo il divorzio di Harry e Meghan dalla Casa Reale sembra che i rapporti non siano più come una volta e il loro allontanamento, associato alla quarantena, possa far allontanare ancora di più i Duchi del Sussex dal resto della famiglia.

Articoli correlati

Charlène di Monaco, il primo evento ufficiale in coppia con la figlia Gabrielle

Redazione

La Regina Elisabetta produce gin per risanare le casse di Buckingham Palace

Valentina Turci

Kate Middleton è la fashion influencer più popolare del Regno Unito

Redazione

Lascia un commento