Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dsquared2, la campagna FW22 riscopre lo stile boho-avventuriero della collezione

Dsquared2, nella campagna FW22 la co-lab con Invicta
Dsquared2 ha svelato la sua nuova campagna Autunno-Inverno 2022. Con la direzione creativa di Giovanni Bianco e la regia e la fotografia di Alasdair McLellan, la campagna riscopre lo stile boho-avventuriero della collezione in un contesto inaspettatamente intimo

La sfilata Dsquared2 FW22 è andata in scena su una passerella con ai lati sedute composte da valige sovrapposte. Il simbolo della voglia di muoversi, di viaggiare, di esplorare. La collezione stessa – multistrato, ricca di azione, tecnicamente dettagliata – è perfetta per l’esplorazione all’aperto. Le immagini della campagna Dsquared2 FW22 colgono invece i suoi protagonisti in un momento di quiete e riposo.

Nell’ambiente confortevole e familiare di una semplice camera d’albergo, si prendono una pausa dai loro viaggi e si divertono nel tranquillo calore dell’essere insieme. I colori vivaci e la grafica dei pezzi intricati della collezione e degli accessori infinitamente pratici risaltano sui toni neutri dello spazio. Riempiono visivamente questo momento tranquillo con la gioia dell’avventura, ricordata o anticipata. La campagna Dsquared2 FW22 mette inoltre in evidenza i pezzi della super co-lab con Invicta.

Dsquared2, la campagna FW22

Immersi nella calda luce naturale della finestra, i personaggi si distendono sul letto, sul pavimento, a proprio agio. Sembrano godere la reciproca compagnia con l’intimità e la sincerità degli amici più stretti o della famiglia. Giovani protagonisti che incarnano lo spirito avventuroso e accogliente della loro generazione. C’è una gioia fiduciosa nella possibilità di esplorare il mondo, ma anche di un’espressione di sé sfrenata e autentica. Un sentimento che deriva dall’essere in una comunità che accetta e incoraggia la scoperta del proprio vero sé.

Dsquared2, nella campagna FW22 la co-lab con Invicta

La campagna Dsquared2 FW22 assume così una narrativa riconoscibile. Un racconto che celebra la libertà, il colore e la giovinezza. E, naturalmente, l’avventura all’aria aperta vista attraverso la crescita di Dean e Dan Caten in Canada. Una campagna che rappresenta un’intera giovane generazione nella sua  esplorazione dell’amicizia e della gioia del viaggio.

Articoli correlati

The New Pope: il trailer della serie di Paolo Sorrentino in onda su Sky da gennaio 2020

Redazione

Il look total white, per un outfit da moderna Regina delle Nevi

Michelle Scalzo

Versace, la SS 2022 sfila alla Milano Fashion Week con Dua Lipa e Lourdes Leon Ciccone

Camilla Di Spirito

Lascia un commento