Wondernet Magazine
MODA

Weekend Max Mara PE 2020: le immagini della campagna scattata nella Galleria D’Arte Moderna e Contemporanea di Roma

Le immagini della campagna pubblicitaria Weekend Max Mara PE 2020 svelano l’eterna contrapposizione fra tradizione ed innovazione che accomuna arte e moda

La campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per la Primavera/Estate 2020 è stata scattata all’interno della Galleria D’Arte moderna e Contemporanea di Roma.

Circondata da una selezione di opere, la protagonista è una donna contemporanea, consapevole, che sceglie il classicismo moderno per affermare se stessa.

Elegante con nonchalance, sofisticata. La donna Max Mara è una donna con personalità. Una viaggiatrice che sceglie una fuga nella cultura durante una calda giornata estiva. Il suo guardaroba è versatile, essenziale con un tocchi eclettici. Gioca con la contrapposizione di elementi maschili e femminili attraverso stampe, volume e silhouettes.

Weekend Max Mara

Weekend Max Mara

Le giacche impeccabili sono indossate su abiti disinvolti, su camicie lavorate e su pantaloni in stile pijama. Gli abiti sono freschi e frizzanti in un gioco cromatico che alterna toni caldi a toni freddi.

Con lo styling di Anastasia Barbieri e la fotografia di Ethan James Green, è Giedre Dukauskaite il volto scelto per interpretare la nuova donna di Weekend Max Mara che guarda al futuro. 

Weekend Max Mara

Weekend Max Mara

 

A questo link, le immagini della collezione Primavera Estate 2020 Weekend Max Mara

Articoli correlati

Fiocchi, protagonisti della Moda Autunno Inverno 2021 2022

Redazione

Kate Moss protagonista della campagna di Metrocity

Redazione

Miu Miu: la campagna “Always New, Always Miu” che celebra il Capodanno cinese

Redazione

Lascia un commento