Wondernet Magazine
Royal Family

Ed Sheeran e Shawn Mendes ospiti al premio voluto dal principe William

Ed Sheeran ospite del premio del principe William
Gli Earthshot Prize Awards andranno in onda il 17 ottobre. Il premio, voluto dal principe William, mira a promuovere e valorizzare le iniziative volte a combattere i cambiamenti climatici.

Salvaguardare il nostro pianeta è un imperativo morale e una nobile missione, che il principe William ha scelto di perseguire attraverso gli Earthshot Prize Awards.

Questo premio, assegnato dalla Royal Foundation, è destinato a celebrare le persone che si sono impegnate nella lotta ai cambiamenti climatici, tutelando il nostro ecosistema. Fra gli ospiti che si esibiranno nel corso dell’evento, anche Ed Sheeran e Shawn Mendes.

Ed Sheeran ospite del premio del principe William
@teddysphotos

Ed Sheeran e Shawn Mendes parteciperanno al premio del principe William

Molti artisti hanno accolto con entusiasmo l’invito del principe William a prendere parte agli Earthshot Prize Awards per sensibilizzare l’opinione pubblica sui pericoli dei cambiamenti climatici in atto. Tra le celebrities attese per l’evento, Ed Sheeran, KSI, Yemi Alade, Shawn Mendes e i Coldplay, pronti a esibirsi per una giusta causa. In onda il prossimo 17 ottobre, gli Earthshot Prize Awards saranno condotti da Clara Amfo e Dermot O’Leary, protagonisti di un simpatico siparietto promozionale sui social insieme al principe William.

Ed Sheeran ospite del premio del principe William
@dukeandduchessofcambridge

Gli Earthshot Prize saranno accompagnati da una serie in cinque puntate su Discovery+. La consegna dei premi, destinati a personalità che si stanno impegnando a risolvere i problemi ambientali, sarà arricchita da presentatori d’eccezione, che saliranno di volta in volta sul palco. Da Kate Middleton a Emma Thompson, da David Oyelowo a Emma Watson, passando per Mohamed Salah.

Gli Earthshot Prize Awards e la missione di salvaguardare il pianeta

Il CEO della Royal Foundation, Jason Knauf, ha così presentato l’evento: «L’Earthshot Prize è stato ideato per celebrare i nostri finalisti come dei leader visionari quali sono. La lista di artisti, atleti e presentatori di successo che hanno aderito all’edizione inaugurale di questo premio dimostra quanto entusiasmo ci sia per le azioni ottimiste mirate ad affrontare le grandi sfide del nostro tempo». Tra i finalisti del premio voluto dal principe William anche la città di Milano per la sua iniziativa dedicata a eliminare gli sprechi alimentari.

Articoli correlati

Regina Elisabetta II: oggi cade il 67esimo anniversario della sua incoronazione al trono

Valentina Turci

Il Principe Harry e Meghan Markle omaggiano Lady Diana piantando dei “non ti scordar di me”

Valentina Turci

Il Principe Carlo posa davanti al trono (finto) di “Game of Thrones”

Valentina Turci

Lascia un commento