Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan Markle vicini di casa di Adele a Los Angeles: i tre sono diventati amici

Adele abita a pochi minuti dalla nuova casa della coppia a Beverly Hills, e spesso si ferma a chiacchierare con Harry, 35 anni, e Meghan, 38 anni.

Secondo quanto riferito dal tabloid Daily Mirror, Harry e Meghan Markle avrebbero una vicina di casa molto speciale: la 32enne popstar Adele, che vive a pochi minuti di distanza dalla villa a Beverly Hills dove di recente si è trasferita la coppia dopo l’addio alla Royal Family.

Harry e Meghan, nell’attesa di impegnarsi nell’acquisto di una casa, hanno affittato una villa da 14,5 milioni di sterline, con otto camere da letto e 12 bagni da Tyler Perry, un produttore cinematografico loro amico.

Adele vive nelle vicinanze, in una villa che ha acquistato per 7,7 milioni di sterline nel 2016.

Meghan conosce già molto bene Los Angeles: ci è cresciuta, ed ha vissuto anche dietro “Whiskey a Go Go”, un noto club della Sunset Strip di Hollywood, quando era sposata con il regista e produttore cinematografico Trevor Engelson. Ma questa è la prima volta che vive a Beverly Hills.

 

Harry e Meghan Adele
Adele davanti alla sua villa a Beverly Hills

I tre avrebbero fatto amicizia nel dicembre 2018, mentre prendevano parte ad un evento di commemorazione per le vittime della Grenfell Tower, il grattacielo di 24 piani distrutto da un incendio nel giugno 2017, nel quale persero la vita 72 persone tra le quali una coppia di fidanzati italiani.

 “Adele adora questa zona – riferisce una fonte al Daily  – ed ha persino consigliato per Archie la scuola dove va suo figlio Angelo. Ha suggerito ad Harry e Meghan anche dei posti dove andare senza essere disturbati dai fan”. Sempre secondo le indiscrezioni, sembra che i tre vadano molto d’accordo tra di loro, nonostante il fatto che nel 2011 Adele rivelò di avere una cotta per Harry. “Sarei una vera duchessa! – disse all’epoca – Mi piacerebbe uscire una sera con lui, sembra un tipo divertente”.

 

Articoli correlati

Il Principe William compie 38 anni: le foto inedite di famiglia

Valentina Turci

Il principe Filippo operato al cuore resta in ospedale, la regina condivide una foto

Redazione

Meghan Markle accusa la Corona Inglese: non è stata protetta dalle accuse della stampa

Valentina Turci

Lascia un commento