Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez festeggia 52 anni, i suoi migliori look sporty chic e glam

Jennifer Lopez compie 52 anni, i suoi migliori look
Jennifer Lynn Lopez, meglio nota come J.Lo, è nata il 24 luglio del 1969 a New York da una famiglia portoricana di umili origini. Da allora ne ha fatta di strada, diventando un’icona globale.

Cantante, ballerina, attrice, produttrice e imprenditrice. Jennifer Lopez è una donna di successo, che festeggia oggi 52 anni. Nella sua carriera ha pubblicato 10 album ed è stata nominata due volte ai Grammy e due ai Golden Globe.

Con 166 milioni di follower su Instagram, l’artista di origini portoricane si conferma una delle star più amate e seguite sui social. Jennifer condivide spesso i suoi look colorati e indimenticabili. Vera e propria icona di stile, i suoi outfit spaziano dallo sporty chic al glam.

Jennifer Lopez e il suo stile iconico

Ne è passato di tempo da “Jenny from the Block”, eppure per J.Lo non sembra essere passato un giorno. A 52 anni vanta, infatti, un fisico statuario e, con un allenamento costante, si mantiene in una forma invidiabile, che mette in risalto con outfit sgargianti. Jennifer ama spaziare con i suoi look, passando da leggins e tank top ad abiti da passerella. Scopriamo insieme alcuni dei suoi outfit più di tendenza.

Jennifer Lopez compie 52 anni, i suoi migliori look
J.Lo, stile e grinta durante un’esibizione

Jennifer e i look sporty chic

Nata come ballerina hip-hop, Jennifer si allena ogni giorno sia nella danza sia col fitness. I suoi look casual e sportivi sono ormai diventati iconici. Accosta leggins e tank top creando vivaci abbinamenti cromatici, amatissimi dai fan. Il suo stile gym wear è sempre di tendenza. Ad arricchirlo le amate sneakers (di cui ha una gigantesca collezione) e gli occhiali da sole.

Jennifer Lopez compie 52 anni, i suoi migliori look
J.Lo in uno dei suoi outfit sporty chic

J.Lo e i look glam da palco

Colori squillanti, spacchi mozzafiato e scollature audaci. Jennifer Lopez sul palco e in passerella riesce sempre a stupire e lasciare il segno, indossando abiti sontuosi e scenografici. Ricordiamo ancora tutti il mitico Jungle Dress di Versace e come dimenticare anche il mega fiocco del vestito Valentino o l’abito d’organza giallo sole di Maison Yeya. A completare gli outfit più glamour della star accessori studiati, vistosi gioielli in tinta col vestito e pochette ricercate e mai banali.

Jennifer Lopez compie 52 anni, i suoi migliori look
J.Lo sfila indossando il mitico Jungle Dress Versace

Gli accessori di Jennifer Lopez

Con l’aiuto del suo stylist Rob Zangardi, la splendida Jennifer non sbaglia un colpo. Passa da abiti da cocktail e cappotti bon ton a capi denim e tute vivaci, prestando sempre grande attenzione agli accessori. Che sia un cappello a tesa larga o degli stivali cuissardes (di recente scelti nella versione dorata Valentino, con un plateau da capogiro). O ancora la Birkin di Hermès o le pumps firmate Christian Louboutin.

Jennifer Lopez compie 52 anni, i suoi migliori look
J.Lo in Valentino con stivali cuissardes dorati

Il ritorno di fiamma con Ben Affleck

Di recente si è parlato di Jennifer Lopez per il suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, l’attore e regista Ben Affleck. Agli inizi del 2000, J.Lo aveva avuto con lui una turbolenta relazione, che ha portato alla rottura a un passo dalle nozze. Attualmente pare, però, che le cose tra i due vadano a gonfie vele e che stiano addirittura cercando casa insieme a Los Angeles. Jennifer ha due figli, i gemelli Emme e Max, nati nel 2008 dall’amore con il cantante e attore Marc Anthony.

Articoli correlati

Elettra Lamborghini a Gardaland senza mascherina si difende:  «Non parlate se non sapete le cose»

Giusy Dente

Claudio Santamaria e Francesca Barra genitori: è nata Atena

Redazione

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, sceglie Firenze per festeggiare il suo addio al nubilato

Redazione

Lascia un commento