Wondernet Magazine
Streaming

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una docu-serie

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una docu - serie
Un nuovo documentario realizzato da Discovery+ racconterà il travagliato divorzio e la battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard.

Amber Heard e Johnny Depp saranno protagonisti di una docu-serie che racconterà il loro travagliato divorzio. “Johnny vs Amber” andrà in onda su Discovery+ e proporrà entrambi i punti di vista.

“Johnny vs Amber”, la nuova docu-serie di Discovery+

La coppia è stata protagonista di un divorzio molto difficile, caratterizzato da accuse reciproche di violenza. In “Johnny Vs. Amber ci saranno molte interviste con gli avvocati della coppia e con persone vicine alle due star. «Attraverso i nastri, le riprese video a casa e gli sms mostrati in tribunale, la serie offre agli spettatori una visione rara e importante di un matrimonio che è andato tragicamente storto e aiuta a comprendere meglio l’importantissima questione della violenza domestica», ha rivelato il produttore Nick Hornby.

«Abbiamo deciso di realizzare un documentario che esplorasse la storia da ciascuna delle loro prospettive, in modo che lo spettatore possa andare oltre i titoli, capire chi sono e decidere a chi credere in questa complessa storia umana», ha dichiarato Charlotte Reid di Discovery.

La lunga storia tra Johnny e Amber

Amber Heard e Johnny Depp si sono conosciuti per la prima volta nel 2009 sul set di “The Rum Diary“. Tra i due è stato un colpo di fulmine fin da subito, ma hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2012 dopo aver lasciato i rispettivi compagni. Dopo un anno dall’ufficializzazione del loro legame, la coppia non ha perso tempo decidendo di convolare a nozze nel febbraio del 2015.

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una docu - serie

A soli pochi mesi di distanza però, Amber chiede il divorzio accusando Johnny Depp di violenza domestica. È da qui che inizia la battaglia legale tra i due, protagonisti di una lunga guerra che nel 2017 ha visto finalizzare il loro divorzio. Una vicenda quella tra Heard e Depp con numerosi dubbi ma che “Johnny vs. Amber promette di chiarire!.

 

 

 

Articoli correlati

“L’ultimo Paradiso”: il trailer e le prime immagini del nuovo film originale Netflix con Riccardo Scamarcio

Redazione

Giornata internazionale della donna 2023: film e serie tv con protagoniste femminili

Redazione

The Crown 5: annunciato l’inizio della riprese con un cast tutto nuovo

Redazione

Lascia un commento