Wondernet Magazine
Streaming

The Ferragnez 2: su Prime arriva la seconda stagione della serie con Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez, in arrivo la seconda stagione
Prime Video ha annunciato il ritorno dello show non-fiction italiano Original “The Ferragnez – La serie”. Per la seconda stagione, dunque, la super imprenditrice digitale Chiara Ferragni e Fedez torneranno sullo schermo

Chiara Ferragni e Fedez torneranno a raccontare la loro vita professionale e privata. La seconda stagione di “The Ferragnez – La serie”, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi nel mondo nel 2023. Sarà disponibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

“Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia”. Queste le parole di Chiara Ferragni. “Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

“The Ferragnez – La serie”, nel 2023 la seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione, uscita a dicembre 2021, con la seconda stagione di “The Ferragnez – La serie” continua dunque la collaborazione tra la coppia e Prime Video. Fedez, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi della prima stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo”, e arbitro e conduttore di “LOL: Chi ride è fuori”, è brand ambassador di Prime Video in Italia. Chiara Ferragni è la protagonista del documentario Prime Video “Chiara Ferragni Unposted”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019. È stata poi stata una dei giudici della prima stagione di “Making The Cut“, fashion contest condotto da Heidi Klum e Tim Gunn.

The Ferragnez, in arrivo la seconda stagione

La coppia è la più celebre del panorama contemporaneo, ed è seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 27 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale. Il prossimo anno la vedremo sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo 2023.

Fedez, che quest’estate ha lanciato il nuovo singolo “La Dolce Vita” con Tananai e Mara Sattei, ha all’attivo oltre 77 dischi di platino e più di 14 milioni di follower su Instagram. Grazie al docu-reality The Ferragnez – La serie, pubblico e fan hanno imparato a conoscerli meglio, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità.

The Ferragnez, in arrivo la seconda stagione

Ora Chiara Ferragni e Fedez tornano con la seconda stagione di “The Ferragnez – La Serie” per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori di Leone e Vittoria, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Articoli correlati

“Era Ora”: trailer, cast e sinossi della commedia Netflix con Edoardo Leo e Barbara Ronchi

Redazione

“Celebrity Hunted 3”: da Luca Argentero a Rkomi, il cast completo

Chiara Sorice

“My Policeman”, la data d’uscita del film con Harry Styles ed Emma Corrin

Redazione

Lascia un commento