Wondernet Magazine
MODA

Gigi Hadid sta per lanciare la sua prima linea di maglieria in cashmere

Gigi Hadid lancia la sua linea di maglieria in cashmere
Gigi Hadid ha svelato ai suoi 75,2 milioni di follower su Instagram l’uscita della sua prima linea di maglieria in cashmere. Il nome? Guest in Residence!

Gigi Hadid: da super top model delle passerelle a stilista! Gigi ha svelato ai suoi 75,2 milioni di follower su Instagram l’uscita della sua prima linea di maglieria in cashmere. Un post con immagini che la ritraggono nel backstage mentre esamina campioni di colore, tessuti e prova dei capi.

Così la top model ha svelato il lancio, si pensa a breve, della sua prima linea di abbigliamento chiamata Guest in Residence, di cui è founder e direttore creativo. «Ho lavorato su qualcosa…. Con amore, @guestinresidence», ha scritto Gigi sotto il post. Spiccano una tavolozza di colori pastello e uno stile loungewear. Immaginabile quindi che il brand si concentrerà sul knitwear, con una gamma di maglieria colorata dalle vibes cozycore o cottagecore e che finirà sold out in brevissimo tempo.

Gigi Hadid lancia la sua linea di maglieria in cashmere

Guest in Residence di Gigi Hadid

L’account creato solo da poche ore appositamente per il nuovo brand Guest in Residence conta già quasi 9 milia follower e un sito in progress. Le foto postate, tra scelta dei colori, pile di maglioni, etichette che indicano 100% cashmere, sembrano indicare che si tratterà di una linea realizzata in maglia. Una foto mostra un primo piano di una felpa con cappuccio in cashmere lilla su un manichino.

Gigi Hadid lancia la sua linea di maglieria in cashmere

Un altro è uno scatto sfocato di Hadid che indossa una felpa arancione chiaro a collo alto. Per il momento, non ci sono dettagli sull’uscita della prima collection, ma già l’attesa è altissima tanto da aver generato circa 700 mila like e più di mille commenti, specialmente da parte degli amici di Gigi Hadid che hanno accolto la news con messaggi di congratulazioni e trepidazione. «È quello che tutti stavamo aspettando», ha commentato la sorella Bella Hadid e ovviamente all’appello non poteva mancare l’amica Hailey Bieber, che ha detto di esserne entusiasta. Curiosi di scoprire la prima collezione di Guest in Residence? Stay Tuned!

Articoli correlati

Moncler e Rick Owens, la collezione FW23 tra moda e innovazione

Redazione Moda

Gucci lancia il secondo capitolo della super co-lab con The North Face

Paola Pulvirenti

GCDS: la campagna SS22 svela la collaborazione con One Piece

Redazione Moda

Lascia un commento