Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

GCDS, Elsa Hosk in versione Dracula nella nuova campagna FW22-23

GCDS, la campagna FW22/23 con Elsa Hosk
GCDS ha svelato la sua nuova campagna pubblicitaria per l’Autunno-Inverno 22/23. Protagonista, la supermodella svedese Elsa Hosk, fotografata da Pierre-Ange nei panni di una sexy vampira in pink

Nella campagna FW22/23 di GCDS tutti i sentimenti che accompagnano l’oscurità vengono esaltati da colori radiosi, drammaticità abbagliante e texture allettanti. D’altronde Giuliano Calza aveva svelato la collezione FW22/23 con una sfilata fra le tenebre glamour del castello di Dracula.

E così, seguendo il mood del fashion show di questa stagione e la direzione artistica del direttore creativo di GCDS , il fotografo Pierre-Ange ha ritratto la top model Elsa Hosk, come una versione cotton candy di Dracula.

GCDS, la campagna FW22/23 con Elsa Hosk

GCDS, la campagna FW22/23 con Elsa Hosk

Nella campagna GCDS FW22/23, la stampa Hentai abbinata ai nuovi stivali Morso in latex subisce il fascino gotico della collezione. Gli iconici accessori in pelliccia ecologica, la tuta Venom e la Comma bag si tingono di rosa.

GCDS, la campagna FW22/23 con Elsa Hosk

La tutina in mesh offre un’anteprima di un pezzo che uscirà il prossimo novembre mentre la nuova Comma Bag si presenta con la sua inconfondibile forma svasata ed i lembi ricurvi asimmetrici.

GCDS presenta una collezione pop e Made in Italy in uno spazio dove tutti possiamo avere il coraggio di avere un po di paura.

Il make-up di Elsa Hosk è di Masae Ito, l’acconciatura è dell’hairstylist Tomohiro Ohashi

Articoli correlati

Pepe Jeans, Brooklyn Peltz Beckham nella campagna FW22 “Caught on camera”

Redazione Moda

Ùrsula Corberò nella campagna “Power is You” di Shiseido, con Hikaru Utada e Megan Rapinoe

Eleonora Gandaglia

Crida Milano, la collezione FW24 Metropoli del brand di Cristina Parodi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento