Wondernet Magazine
Gossip

Riccardo Scamarcio papà: è nata la prima figlia dell’attore pugliese

Riccardo Scamarcio papà
La notizia dell’imminente paternità di Riccardo Scamarcio era stata confermata poco più di due settimane fa dal settimanale Diva e Donna. Ora è la stessa rivista a pubblicare le foto dell’attore mentre esce dall’ospedale con la sua piccolina: Scamarcio è diventato papà di una bimba, avuta dalla manager Angharad Wood, con cui fa coppia da due anni.

Fiocco rosa per Riccardo Scamarcio, che è diventato papà della sua prima figlia avuta dalla compagna Angharad Wood. A metà luglio, il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato un servizio fotografico dove l’attore, 40 anni, era a passeggio con la sua compagna, la 46enne manager inglese Angharad Wood. Lei sfoggiava un bellissimo pancione, che lasciava intuire che la nascita della prima figlia di Scamarcio fosse ormai imminente.

Ora lo stesso settimanale ha paparazzato l’attore, insieme a suo fratello e alla neomamma, all’esterno dell’ospedale romano in cui è nata la piccolina. Nessuna indiscrezione è trapelata a proposito del nome che verrà dato alla bambina.

Le foto su Diva e Donna

L’attore, accompagnato da suo fratello, è andato a prendere mamma e figlia all’uscita dall’ospedale. Riccardo Scamarcio, che a 40 anni è diventato papà per la prima volta, indossa una t-shirt blu ed ha la mascherina legata al gomito. Dalle foto, si nota benissimo la fede nuziale alla mano sinistra dell’attore, a conferma del fatto che la coppia di neogenitori è già convolata a nozze in gran segreto.

Riccardo Scamarcio papà

La neomamma, nel caldo che attanaglia Roma in questi giorni, indossa un abito largo e leggero. Angharad Wood ha origini inglesi ed ha una bambina nata da una relazione precedente, e lavora tra il Regno Unito e l’Italia. Nel 2005 ha fondato la Tavistock Wood, una società di management basata a Londra che gestisce scrittori, registi e attori.

Riccardo Scamarcio papà

Una coppia che protegge la privacy

Riccardo e Angharad sono una coppia che vive la propria vita lontano dal gossip. Hanno sempre voluto proteggere la loro relazione, mantenendola lontano dai riflettori. Angharad Wood, pur lavorando con il mondo dello spettacolo, è molto riservata al punto da non avere nessun profilo social.

Anche della gravidanza non si è saputo nulla fino a poche settimane prima del parto, quando la coppia è stata paparazzata a passeggio per le vie di Roma: il vistoso pancione di lei non lasciava adito a dubbi. Riccardo Scamarcio ha avuto una lunga relazione, durata dal 2006 al 2016, con Valeria Golino. Ora ha definitivamente voltato pagina con Angharad, e la nascita della loro bambina è davvero l’inizio di una nuova vita.

Articoli correlati

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con un’altra donna

Redazione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio in vista?

Redazione

Antonino Spinalbese al GF Vip 7 parla di Belén: «Abbiamo sbagliato a sceglierci»

Redazione

Lascia un commento