Wondernet Magazine
Outfit

Champions League, Burna Boy in Burberry al super show pre Finale

Champions, Burna Boy in Burberry al super show pre Finale
All’inaugurazione della Finale di Champions League spazio a Burna Boy, vincitore del Grammy e più volte disco di platino, che si è esibito in Burberry al super show pre partita

Prima del fischio d’inizio della Finale di Champions League, che ha visto il Manchester City vincere la sfida con l’Inter, la UEFA ha organizzato una grande cerimonia di apertura. La prima ad esibirsi è stata la superstar brasiliana Anitta, annunciata come co-headliner del Pepsi Kick Off Show della finale di UEFA Champions League 2023.

La cantante ha celebrato recentemente l’uscita del suo quinto album “Versions Of Me” e una nomination ai Grammy come miglior nuovo artista. Tra gli altri si è esibito anche il nigeriano Burna Boy. Il cantante ha conosciuto il grande successo nel 2012, grazie al successo della canzone “Like to Party”. Da lì grande scalata che lo ha portato alla ribalta, facendolo conoscere al grande pubblico di tutto il mondo, non solo della Nigeria.

Champions, Burna Boy in Burberry al super show pre Finale

Burna Boy in Burberry

Nel 2019 Burna Boy ha ricevuto il premio come Best International Act ai BET Awards, mentre nel 2020 ha vinto un Grammy Award con “Twice as Tall”, Grammy Award come Best Global Music Album nel 2020. Il cantante, che nell’ultimo album ha collaborato con cantanti del calibro di Ed Sheeran e J Balvin, ha promesso un super show di apertura: “Sono anche io un appassionato di calcio e quindi so che non c’è nulla di più grande di una finale di Champions League. Ecco perché sono così entusiasta di esibirmi sul palco in occasione della finalissima di quest’anno“.

Champions, Burna Boy in Burberry al super show pre Finale

Boy ha indossato una giacca in pelle bianca ricamata con cristalli, pantaloni e Creeper shoes, realizzati appositamente per lui da Burberry, in occasione della sua performance prima della finale. Con un outfit glam e super luminoso si è infatti esibito sul terreno di gioco, accendendo l’atmosfera prima del fischio d’inizio. Il cantante aveva già debuttato per il brand inglese nella campagna natalizia 2022.

Articoli correlati

Battiti Live 2022, i look di Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio per l’ultima puntata

Redazione

Rihanna e A$AP Rocky a Milano per la sfilata di Gucci

Redazione Moda

Beyoncé come Barbie: il look per la festa di compleanno di Lebron James

Redazione Moda

Lascia un commento