Wondernet Magazine
Outfit

Dua Lipa in versione punk-gothic sulla cover di una rivista britannica

Dua Lipa in versione gotica sulla cover di 032c
Dua Lipa sulla copertina del numero estivo della rivista 032c Magazine in versione gotica: ha sfoggiato un look audace e trasgressivo.

Dua Lipa ha dominato la copertina del numero estivo di 032C Magazine, mostrandosi come non l’abbiamo mai vista, in una versione gotica molto audace. La cantante, per questo servizio fotografico, ha deciso di rivoluzionare il suo look, conquistando tutti i fan con uno stile molto trasgressivo.

032c Magazine è una rivista semestrale di cultura contemporanea in lingua inglese che tratta di arte, moda e politica, fondata nel 2001 da Joerg Koch e pubblicata a Berlino.

Dua Lipa è una delle più brillanti popstar degli ultimi anni. Dotata di una bellezza unica nel suo genere, di una voce intrigante e di una forte personalità, l’artista e modella di origine albanese continua a sorprendere giorno dopo giorno. La sua carriera è solo agli inizi, ma si preannuncia lunga e ricca di successi. Giovane e talentuosa, è anche un icona di moda da e riesce a contraddistinguersi con ogni stile.

Dua Lipa sulla copertina di 032c Magazine

Nelle foto per il servizio di copertina di 032c Magazine, scattate da Jordan Hemingway , Dua Lipa posa in una varietà di abiti incentrati sullo stile gotico e romantico. Il look è stato affidato allo stylist Marc Goehring e l’acconciatura creata per lei dall’hairstylist Paul Hanlon. Il make up invece è a cura di Lisa Eldridge.

Una foto la ritrae inginocchiata a terra, seducente e provocante. Indossa un mini abito nero ed una pelliccia sintetica. Dua ha rafforzato il suo look audace con delle calze a rete nere ed un colletto abbinato. Ai piedi indossa delle platform in vernice nere.

Dua Lipa in versione gotica sulla copertina di 032c

Ma il punto di forza del look è la maxi parrucca indossata dalla cantante, nera ed in perfetto stile gotico, caratterizzata da due lunghe trecce che scendono lungo la schiena.

Dua Lipa continua a stupire con i suoi outfit e con i suoi look sempre originali. Il mese scorso, in occasione dei Brit Awards 2021, ha scelto un look pop e nostalgico per omaggiare l’iconica Amy Winehouse, scomparsa 10 anni fa.

 

Articoli correlati

Ilary Blasi, il look rosso fuoco per la semifinale de L’Isola dei Famosi

Redazione

Elisabetta Gregoraci, i look sfoggiati sul palco di Battiti Live 2022

Redazione

Cristiana Capotondi in Philosophy di Lorenzo Serafini al lancio della mostra Bulgari

Redazione Moda

Lascia un commento