Wondernet Magazine
Cinema

Dua Lipa debutta come attrice nella spy story “Argylle”

Dua Lipa è nel cast del nuovo film di spionaggio “Argylle” diretto da Matthew Vaughn, con Henry Cavill e Sam Rockwell.

Dua Lipa è entrata a far parte del cast del film “Argylle”, diretto da Matthew Vaughn. La cantante sta per debuttare come attrice, e affiancherà importanti attori come Henry Cavill e Sam Rockwell.

La popstar, entusiasta ed emozionata, ha comunicato ai suoi fan l’inizio di questa sua nuova avventura tramite un post sul suo profilo Instagram.

Dua Lipa nel nuovo film di Matthew Vaughn

Dua Lipa è una delle più brillanti popstar degli ultimi anni. Dotata di una bellezza unica nel suo genere, di una voce intrigante e di una forte personalità, l’artista e modella di origine albanese continua a sorprendere giorno dopo giorno. La sua carriera è solo agli inizi, ma si preannuncia lunga e ricca di successi, tra musica e moda, dove riesce a distinguersi sempre per la sua unicità.

Ora, la giovane cantante sta per debuttare nel mondo del cinema con “Argylle”, film diretto da Matthew Vaughn. La pellicola segnerà il suo debutto come attrice, che la vedrà protagonista anche nelle canzoni originali e dei brani strumentali che comporranno la colonna sonora.

Sinossi del film

“Argylle” è un adattamento dell’omonimo romanzo ancora inedito dell’autrice Ellie Conway e ruota attorno alle avventure della più grande spia internazionale, intrappolata in un’avventura in giro per il mondo. Il film sarà il primo di tre lungometraggi che formeranno un franchise cinematografico, e sarà ambientato negli Stati Uniti, a Londra e in molte altre località di tutto il mondo. Il romanzo di “Argylle” è attualmente previsto per l’uscita nel 2022. «Quando ho letto la prima bozza del manoscritto mi è sembrato il franchise ambientato nel mondo delle spie più originale dai tempi dei libri di Ian Fleming degli anni ’50. Reinventerà il genere», ha rivelato il regista.Dua Lipa nel nuovo film di Matthew Vaughn

Le riprese inizieranno nel mese di agosto in Europa, ed i membri del cast attualmente annunciati sono Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa e Samuel L. Jackson.

 

 

Articoli correlati

“Martin Eden” con protagonista Luca Marinelli nella lista dei film preferiti da Obama nel 2020

Anna Chiara Delle Donne

Taylor Swift nel cast di “Canterbury Glass”, con Margot Robbie, Christian Bale e Robert De Niro

Redazione

“Luigi Proietti detto Gigi”: alla Festa del Cinema di Roma il documentario di Edoardo Leo

Redazione

Lascia un commento