Wondernet Magazine
Cinema

Zlatan Ibrahimović nel cast del nuovo “Asterix & Obelix”

Zlatan Ibrahimović al cinema in "Asterix & Obelix"
Zlatan Ibrahimović debutta sul grande schermo: il calciatore sarà tra i protagonisti dell’ultimo film di “Asterix & Obelix”

Dopo essere stato ospite del Festival di Sanremo ed aver partecipato a diversi spot televisivi, Zlatan Ibrahimović è pronto a debuttare sul grande schermo.

Il calciatore sarà tra i protagonisti del nuovo film “Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo“. Distribuito da Notorious Pictures, arriverà nelle sale italiane il 1° febbraio 2023.

Zlatan Ibrahimović debutta sul grande schermo

Un grande momento per l’attaccante del Milan che rientrerà in campo ad inizio anno prossimo e contemporaneamente farà il suo ingresso nel grande mondo del cinema. Proprio nelle ultime ore è stato svelato il primo trailer che mostra il calciatore dei panni di un legionario romano di nome Caius Antivirus, il centurione favorito da Giulio Cesare. Nel video, diffuso su Instagram e Twitter, possiamo ammirare Zlatan Ibrahimović nella sua classica posa a braccia aperte che regala ai suoi tifosi dopo ogni gol.

“Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo”, il cast

Accanto al calciatore, troviamo il premio Oscar Marion Cotillard nelle vesti di Cleopatra e Vincent Cassel in quelle di Cesare. Ritorna a ricoprire il ruolo dell’iconico Obelix l’attore Gilles Lellouche, mentre il suo compagno di avventure Asterix sarà interpretato da Guillaume Canet. La sceneggiatura è scritta da René Goscinny e Albert Uderzo. I produttori esecutivi sono Xavier Amblard e Alain Attal. La colonna sonora invece è stata realizzata da Mathieu Chedid.

La trama della pellicola

Pochi, per il momento, i dettagli della trama che trapelano dalla sinossi: la principessa Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, è in fuga da un principe malvagio, Deng Tsin Qin, e trova rifugio in Gallia, cercando aiuto da Asterix e Obelix.

 

 

 

Articoli correlati

Fashion Film Festival Milano: al via dal 13 gennaio insieme alla Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

Oscar, 10 curiosità sul premio più prestigioso del mondo del cinema

Redazione

Raoul Bova presidente di Giuria al Montecarlo Film Festival 2021

Redazione

Lascia un commento