Wondernet Magazine
Outfit

Chiara Biasi infiamma Instagram in bikini per Matineé beachwear

Chiara Biasi in bikini per Matineé beachwear
L’influencer Chiara Biasi in un infuocato bikini ha completamente sedotto tutti i suoi followers durante uno shooting in Puglia per Matineé beachwear.

La bellezza della fashion influencer Chiara Biasi ogni volta va oltre qualsiasi previsione. Quando i suoi 2,7 milioni di followers pensavano di averla vista già al massimo della sua bellezza , lei li stupisce ancora ed eccola subito postare un’altra foto in cui è ancora più sensuale.

La Biasi è una delle donne più seguite su Instagram ed è da sempre una delle amiche più intime della sua celebre collega, Chiara Ferragni. Proprio ieri l’influencer è andata a trovare la sua amica Chiara Ferragni negli uffici della The Blonde Salad, il grande ufficio dell’imprenditrice digitale, che prende il nome dal suo primo blog. La bionda Chiara, rivela proprio su  Instagram: «E qualcuno è venuto a trovarmi» , mostrandosi in compagnia della collega-amica.

Chiara Biasi per Matineé beachwear

Nello scatto postato la sera invece Chiara Biasi si mostra in tutto il suo splendore nella Masseria Torre Coccaro in Puglia con un cappellino in paglia e un sexy costume turchese di Matineé beachwear. Nasconde gli occhi sotto al cappello e di profilo mette in primo piano le sue labbra seducenti.

Chiara Biasi in bikini per Matineé beachwear

Sono gli scatti per la linea SS21 di Matineé . Inutile dirlo, tra fiori, alberi di ulivo e location da cinque stelle è il suo fisico perfetto a risaltare su tutto. Il video del dietro del quinte pubblicato da Chiara sul suo profilo Instagram ha conquistato subito migliaia di like. L’ apprezzamento è arrivato ovviamente anche da Chiara Ferragni che le ha mandato dei cuori.

Oggi alle 12 poi, il video ha svelato la sorpresa e gran parte della nuova collezione di costumi, ma gli occhi sono tutti per Chiara. Un sorriso smagliante e un fisico da far invidia sono i protagonisti assoluti del video postato su Instagram. Tra i commenti solo complimenti e faccine con  occhi a cuoricino. Decisamente impossibile non guardarla e non commentarla! A proposito…bienvenue sur l’île alla collezione SS21 di Matineé beachwear.

 

Articoli correlati

Outfit autunnali: alcune idee glamour da copiare

Redazione Moda

Valentina Ferragni, al party di compleanno un look audace per lei e Chiara

Redazione

Cristiana Capotondi in Philosophy di Lorenzo Serafini al lancio della mostra Bulgari

Redazione Moda

Lascia un commento