Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi a “Verissimo” con l’abito cut out: è l’icona fashion del momento

Giulia Salemi a "Verissimo" con l'abito cut out
L’influencer e icona fashion del momento Giulia Salemi è stata ospite della puntata domenicale di “Verissimo” su Canale 5 con il suo compagno Pierpaolo Pretelli. L’abito total black cut out indossato da Giulia Salemi ha conquistato i telespettatori

Per Giulia Salemi gli ultimi anni sono stati un trionfo nella carriera e nella vita personale. Accanto al suo compagno Pierpaolo Pretelli, con cui ha un legame da due anni, Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin per “Verissimo”. Scopriamo insieme l’abito cut out, che resta di grande tendenza anche nel 2023, con il quale Giulia Salemi si è confermata icona fashion del momento.

Il look di Giulia Salemi a “Verissimo”: l’abito cut out

Nell’ultima puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin, è stata ospite Giulia Salemi, voce di Twitter del GF Vip7 con il suo compagno Pierpaolo Pretelli, conduttore insieme a Soleil Sorge del GF Vip Party. Giulia ha indossato un mini abito in total black modello cut out, che si conferma una tendenza anche nel nuovo anno.

Giulia Salemi a "Verissimo" con l'abito cut out

L’abito a maniche lunghe di Giulia Salemi con tagli sul décolleté ha una profonda scollatura sulla schiena, lasciandola nuda. Firmato dalla stilista londinese di origini albanesi Nensi Dojaka, vincitrice dell’LVMH Prize 2021, il mini dress nero cut out è uno dei modelli preferiti dalla Salemi, indossato anche in prima serata al GF Vip7.

Giulia Salemi a "Verissimo" con l'abito cut out

Lo ha abbinato a décolleté lucide nere firmate Casadei, con cinturino alla caviglia e tacco alto a spillo, confermando di essere una delle icone fashion del momento con i suoi look che dettano tendenze.

Il beauty look di Giulia Salemi: bellezza naturale

Per la puntata domenicale di “Verissimo”, Giulia Salemi ha completato il look total black con il suo solito make-up: si tratta di un beauty look nude che punta a esaltare la bellezza naturale con pochi e semplici passaggi di make-up.

Giulia Salemi a "Verissimo" con l'abito cut out

Un intenso eye-liner che allunga lo sguardo e lo rende più intenso, sopracciglia marcate e spesse come di tendenza, e labbra nude. Per i capelli, invece, Giulia Salemi ha optato per una mezza coda, con fila al centro.

Articoli correlati

Ornella Muti per la prima volta a Sanremo: ecco da chi sarà vestita

Redazione

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in David Koma nella decima puntata

Redazione

Elodie in Michael Kors al concerto di beneficenza “L’Italia che Vorrei”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento