Wondernet Magazine
Outfit

Cristiana Capotondi in Philosophy di Lorenzo Serafini al lancio della mostra Bulgari

Cristiana Capotondi in Philosophy al lancio della mostra Bulgari
Cristiana Capotondi ha indossato un elegante abito Philosophy di Lorenzo Serafini per l’evento di lancio della mostra Bulgari “Serpenti: 75 Years of Infinite Tales”

Nella serata di inaugurazione della mostra Bulgari “Serpenti: 75 Years of Infinite Tales” a Milano, Cristiana Capotondi ha incantato con il suo outfit mozzafiato. L’attrice ha indossato infatti un abito in eco pelle della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2024. Un outfit che ha messo in evidenza, ancora una volta, lo stile impeccabile e la presenza magnetica di Criastina.

Per i 75 anni del simbolo Serpenti, Bulgari promuove un’iniziativa artistica internazionale, la Serpenti Factory. Un progetto che abbraccia il passato, il presente e il futuro dell’iconico simbolo della maison. E Milano è l’unica tappa europea della mostra “Serpenti, 75 years of infinite tales”, che resterà aperta fino al 19 novembre. Le opere di alcuni artisti contemporanei, chiamati ad offrire la propria visione del leggendario serpente, sono esposte negli spazi del Dazio Levante di Piazza Sempione.

Cristiana Capotondi all’inaugurazione della mostra Bulgari

L’evento Bulgari è stato il palcoscenico perfetto per sfoggiare questo abito, ideato da Lorenzo Serafini, il genio dietro Philosophy. Un modello realizzato con materiali sostenibili, a dimostrazione che la moda etica può essere anche lussuosa e glamour.

Cristiana Capotondi in Philosophy al lancio della mostra Bulgari

Cristiana Capotondi ha saputo esaltare appieno il potenziale di questo abito con la sua grazia e la sua eleganza innate. La silhouette dell’abito Philosophy ha messo in risalto la bellezza dell’attrice, abbracciando perfettamente le sue curve e donandole un’aura sofisticata. Un connubio davvero vincente tra l’arte della moda e la consapevolezza ecologica, che ha reso Cristiana Capotondi una vera e propria icona di stile con una dichiarazione di moda eco-friendly.

Articoli correlati

Eurovision Song Contest 2021, l’Italia vince anche nel look con i Måneskin in Etro

Paola Pulvirenti

Achille Lauro in Gucci infiamma la seconda serata dell’Eurovision 2022

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni con un total look della col-lab Max&Co. con Anna dello Russo

Redazione Moda

Lascia un commento