Wondernet Magazine
Profumi

Devon Aoki è una sirena nella campagna di Moschino Toy 2 Pearl

Moschino si immerge nelle profondità oceaniche con il lancio del suo nuovo profumo Toy 2 Pearl. Il brand ha scelto la supermodella e attrice Devon Aoki per dare vita alla campagna pubblicitaria della fragranza, immortalata dall’obiettivo di Jeremy Scott

Devon Aoki, l’iconica supermodella degli anni Duemila e attrice in “Fast and Furios”, per la campagna pubblicitaria del nuovo profumo Moschino Toy 2 Pearl si trasforma in una sirena, avvolta in un abito rosa scintillante. Tra le sue braccia, una bottiglia oversize di profumo custodito come un tesoro proveniente dagli abissi marini. La campagna di Moschino Toy 2 Pearl abbraccia completamente l’estetica “mermaidcore”.

Non è la prima volta che Devon posa per la linea Moschino Toy 2: è stata il volto della campagna già nel 2018. Il suo ritorno segna non solo un nuovo capitolo per la fragranza, ma anche il proseguimento di una collaborazione che continua ad incantare e a catturare i sensi. La campagna di Moschino Toy 2 è stata realizzata da Jeremy Scott, direttore creativo Moschino dall’ottobre 2013 al marzo 2023.

Moschino Toy 2 Pearl, la campagna del nuovo profumo con Devon Aoki

Devon è posizionata all’interno di una conchiglia, a rievocare l’atmosfera eterea del famoso dipinto di Sandro Botticelli “La Nascita di Venere”, e indossa un abito con una scollatura ispirata alle conchiglie. Un chiaro omaggio alla storia dell’arte, che aggiunge ulteriori significati alla campagna. L’abito stesso infatti è un richiamo a un costume da bagno a forma di conchiglia progettato da Jeremy Scott per il suo brand eponimo nel lontano 2000. Un modello che Devon Aoki aveva già indossato in passato.

Moschino Toy 2 Pearl, la campagna con Devon Aoki

Le note del profumo

Moschino Toy 2 Pearl è altrettanto affascinante quanto le immagini. La fragranza, ispirata al fondale marino e alla madreperla tahitiana, trasporta in un mondo sommerso, in un viaggio sensoriale. Si apre con una esplosione di limone, origano e sorbetto al limone, come un bagliore di luce solare sulla superficie dell’oceano. Nelle note di cuore, un abbraccio floreale: il sandalo si armonizza con il gelsomino e la fresia. Infine, la fragranza si chiude su una base avvolgente di muschio, vetiver e cipresso che rievocano le profondità misteriose e terrose del mare.

Moschino Toy 2 Pearl, la campagna con Devon Aoki

 

Articoli correlati

Carlotha Ray, i nuovi profumi ispirati all’universo di Mariela Schwarz Montiel

Paola Pulvirenti

Sydney Sweeney nuovo volto di Armani Beauty

Redazione

Acqua di Parma, il Chioschetto nel cuore di Milano per il lancio della nuova fragranza

Paola Pulvirenti

Lascia un commento