Wondernet Magazine
MODA

Han So Hee prima ambassador coreana di Balenciaga

Han So Hee prima ambassador coreana di Balenciaga
L’attrice e modella Han So Hee è la prima star coreana scelta da Balenciaga come brand ambassador globale, insieme a Kim Kardashian e Justin Bieber

L’annuncio sul magazine coreano W Korea: “Han So Hee, global ambassador Balenciaga, è la protagonista dell’ultimo editoriale”. Il magazine di moda ha confermato la notizia con una serie di immagini che ritraggono Han So Hee che indossa l’ultima collezione di Balenciaga.

La maison diretta da Demna Gvasalia, dopo Kim Kardashian ed Isabelle Huppert, il mese scorso ha arruolato come brand ambassador globale il 27enne cantautore canadese Justin Bieber. La nuova brand ambassador è la prima proveniente dalla Corea.

Han So Hee global ambassador Balenciaga

27 anni, l’attrice e modella ha iniziato la sua carriera come personaggio secondario nelle serie televisive “Money Flower” (2017), “100 Days My Prince” (2018) e “Abyss” (2019). In seguito ha ottenuto ruoli da protagonista nei K-drama della JTBC “The World of the Married” (2020), “Nevertheless” (2021) e “My Name” (2021), prodotto da Netflix. La sua interpretazione di Yeo Da-kyung in “The World of the Married” ha ottenuto un ampio riconoscimento.

Il servizio sul magazine W Korea

Oltre alla moda, la nuova global ambassador Balenciaga è richiesta anche dal mondo del beauty. Nel 2021infatti Han So Hee è diventata la prima ambassador coreana del famoso marchio di cosmetici Charlotte Tilbury.

Han So Hee prima ambassador coreana di Balenciaga

Durante la recente Paris Fashion Week Demna Gvasalia, direttore creativo di Balenciaga, ha diffuso un toccante messaggio in merito alla guerra in Ucraina. Il brand ha fatto sfilare le modelle sotto una tempesta di neve, e Gvasalia ha ricordato in una lettera così il trauma dell’esperienza del conflitto nel suo Paese, la Georgia, e la sua vita da profugo.

Articoli correlati

Moschino, dopo 10 anni Jeremy Scott lascia la direzione creativa del brand

Paola Pulvirenti

Gucci svela un nuovo pop-up a Bangkok per il Capodanno cinese 2022

Paola Pulvirenti

Tommy Hilfiger X Romeo Hunte: la coloratissima capsule collection per l’Autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento