Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories x Roksanda, la collezione limited edition

Roksanda Ilinčić co-lab con & Other Stories
& Other Stories ha lanciato un’altra delle sue co-lab esclusive: una capsule limited edition realizzata con la stilista londinese Roksanda Ilinčić

& Other Stories ha annunciato una co-lab esclusiva con la stilista londinese Roksanda Ilinčić, ovvero la fondatrice e direttore creativo del brand Roksanda. Famosa per l’uso del colore, le silhouette scultoree e il suo interesse nei confronti dell’emancipazione femminile, Roksanda porta la sua visione creativa in una collezione limited edition.

Una capsule che esplora l’intersezione tra arte, architettura e femminilità. Ispirata ai colori dei tramonti estivi, la collezione è realizzata pensando all’estate. Infatti è progettata per passare da un abbigliamento casual da giorno a eventi serali  più eleganti. La collezione del brand presenta la sua caratteristica combinazione di fluidità e struttura, audaci blocchi di colore e linee architettoniche. Come ha affermato Roksanda Ilinčić: “Indossare un capo può trasformare lo spirito, l’umore e la percezione di sé. Per creare questa connessione emotiva, rifletto costantemente su ciò che le donne desiderano mettere in evidenza. Nascondere e celebrare per creare capi che evochino emozioni.”

& Other Stories e Roksanda

Sin dalla sua fondazione nel 2005, Roksanda va oltre la ridefinizione della femminilità. Attraverso colori audaci, forme scultoree, tessuti innovativi e dettagli meticolosi, le creazioni del brand bilanciano la raffinatezza con l’emancipazione. Immediatamente riconoscibili e apprezzate da una comunità globale, le sue collezioni offrono un fascino d’impatto e senza tempo.

& Other Stories x Roksanda, la co-lab in edizione limitata

E come ha aggiunto Malin Sone, responsabile del design di & Other Stories: “Siamo entusiasti di collaborare con Roksanda. Una vera visionaria della moda. La sua capacità di fondere arte, architettura e femminilità si traduce in una collezione che è allo stesso tempo stimolante e senza tempo. Non vediamo l’ora di lanciare questa collezione, che crediamo possa conquistare i nostri clienti e diventare parte del loro guardaroba.” La collezione sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e online su stories.com in tutto il mondo il 15 maggio 2025.

Articoli correlati

Dolce&Gabbana apre la stagione festiva con il Christmas Market di Milano

Paola Pulvirenti

Hugo Boss, la capsule charity NFT con Imaginary Ones per la Giornata della Salute Mentale

Paola Pulvirenti

Philippe Model Paris firma il take over del Bar Brera a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

Lascia un commento