Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Luca Argentero riconfermato Brand Ambassador di Falconeri Uomo: gli scatti della campagna ad alta quota

Luca Argentero è il protagonista della campagna Falconeri: una serie di scatti ambientati in montagna lo ritraggono con indosso alcuni capi della collezione invernale

Luca Argentero è, da sempre, uno dei volti più affascinanti del cinema italiano. Dopo il successo del recente film “Leonardo” dove ha indossato le vesti del geniale artista Leonardo da Vinci, Argentero è sul set della nuova e inedita serie di Rai 1 “Medical Report”. Sul piccolo schermo, l’attore interpreterà un medico senza memoria, accanto alla bella attrice Matilde Gioli. Non solo cinema e TV: Luca è impegnato anche a teatro con “È questa la vita che sognavo da bambino?” Diretto da Edoardo Leo, lo spettacolo racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella nostra società, grazie alla loro storia e alla loro disciplina. Argentero racconta Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani.

Oltre allo spettacolo, nella vita di Argentero c’è spazio anche per la moda. Dotato di fascino, eleganza e intelligenza, l’attore racchiude in sè un mix di elementi che rispecchiano i valori dell’uomo Falconeri, amante della natura, alla continua ricerca di un equilibrio tra stile deciso, linee essenziali e comfort. Per questo motivo Falconeri lo ha riconfermato come Brand Ambassador.

Negli scatti ambientati in montagna Argentero indossa il cachemire Falconeri

La campagna ha per sfondo un paesaggio alpino che incanta per la sua purezza e unicità. In questo contesto bucolico e idilliaco, Argentero è vestito dal Superior Cashmere e dai filati naturali Falconeri.

Il cashmere si fonde con i quattro elementi della natura conferendo calore e protezione e creando dei giochi di intrecci con l’ambiente circostante. Luca Argentero predilige i modelli del Cashmere Ultralight sia a collo alto che a girocollo, così come quelli in cashmere Ultrasoft, un caldo abbraccio anche alle temperature più rigide, a cui accosta poi anche la pratica giacca in lana tweed dal sapore casual e sportiva.

 

 

 

Articoli correlati

Milano Fashion Week FW24: gli appuntamenti imperdibili tra co-lab stellari, debutti e ritorni

Laura Saltari

Louis Vuitton nomina il designer spagnolo Johnny Coca nuovo direttore della pelletteria femminile

Redazione

Ferragamo, Jeno Lee è il primo global brand ambassador della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento