Wondernet Magazine
Underwear

Victoria’s Secret: Bella Hadid volto della collezione per San Valentino 2023

Bella Hadid volto di Victoria's Secret per San Valentino 2023
Bella Hadid è la protagonista della campagna Victoria’s Secret V-Day, la capsule per San Valentino 2023.  La supermodella americana sfoggia la collezione underwear firmata Victoria’s Secret: intimo rosso e rosa

Bella Hadid in intimo rosso e rosa è stata immortalata nelle immagini della campagna Victoria’s Secret per San Valentino 2023. Il brand di lingerie ha lanciato la campagna annuale di San Valentino con un cast eterogeneo di modelle.

Sono Adut Akech, Imaan Hammam, Mayowa Nicholas, Grace Elizabeth, Yumi Nu, Devyn Garcia, Paloma Elsesser e Aamito Lagum. Scopriamo insieme l’intera collezione firmata Victoria’s Secret per celebrare la festa di San Valentino.

Bella Hadid nella campagna Victoria’s Secret per San Valentino 2023

Manca un mese a San Valentino, e per i marchi di moda è tempo di lanciare nuove proposte da indossare. La superstar della campagna V-Day di Victoria’s Secret per San Valentino 2023, scattata dalla fotografa di moda Zoey Grossman, è Bella Hadid.

Bella Hadid: la campagna Victoria's Secret per San Valentino

Bella Hadid in intimo per San Valentino 

Le immagini sexy e giocose mostrano i capi underwear della collezione: Very Sexy, Dream Angels e Body by Victoria. Bella Hadid ha indossato il reggiseno a balconcino ricamato a cuore, Dream Angels Wicket, con reggicalze e mutandine cheekini con buco sfoderato in pizzo rosa. Al completo intimo ha aggiunto un paio di guanti rosa fluo in velluto ricoperti da cristalli. Bella Hadid ha sfoggiato un altro look sexy in rosa: il babydoll in rete punteggiata trasparente abbinato a slip con fiocco sul retro.

Bella Hadid volto di Victoria's Secret per San Valentino 2023

L’intimo coordinato Sweet Heart Strappy Thong

Altri pezzi della capsule per San Valentino di Victoria’s Secret: il completo intimo Sweet Heart Strappy Thong formato dal reggiseno a balconcino ricamato abbinato al perizoma nude con il cinturino.

Bella Hadid volto di Victoria's Secret per San Valentino 2023

Adut Akech con il body in pizzo

Altra modella scelta da Victoria’s Secret per la campagna di San Valentino è Adut Akech. La supermodella indossa l’orsacchiotto di pizzo Very Sexy Bombshell in rosa ricamato e la chemise di seta e pizzo con stampe floreali.

Bella Hadid volto di Victoria's Secret per San Valentino 2023

Grace Elizabeth in camicia da notte

La supermodella, testimonial di Victoria’s Secret, Grace Elizabeth ha sfoggiato la camicia da notte total pink in cotone con la scritta Amore sul davanti.

Bella Hadid volto di Victoria's Secret per San Valentino 2023

Mayowa Nicholas in pizzo rosso

Il pizzo è protagonista della campagna di intimo per S.Valentino 2023 firmata Victoria’s Secret. La modella Mayowa Nicholas ha sfoggiato un completo intimo di pizzo rosso con reggiseno a balconcino, slip e reggicalze.

Bella Hadid volto di Victoria's Secret per San Valentino 2023

Il marchio di lingerie ha condiviso anche un filmato sui social con le modelle che confessano i loro sentimenti sull’amore, compresi i primi baci e il significato della parola: “Il nostro periodo dell’anno preferito è finalmente arrivato: una celebrazione del romanticismo, dell’indulgenza e di te”, così il marchio Victoria’s Secret ha lanciato la romantica collezione per San Valentino 2023, disponibile sul sito ufficiale del marchio.

Articoli correlati

Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis, le Influencer per Natale in lingerie Intimissimi

Anna Chiara Delle Donne

Parah, il brand di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood

Paola Pulvirenti

Intimissimi Uomo, la sfilata Winter Wonderland e lo spot natalizio con Diletta Leotta

Redazione Moda

Lascia un commento