Wondernet Magazine
Underwear

Savage X Fenty, la capsule del brand di Rihanna per San Valentino 2023

Savage x Fenty: la capsule per San Valentino 2023
Il marchio di moda underwear Savage X Fenty di Rihanna ha lanciato una capsule esclusiva per celebrare San Valentino. Nel video clip pubblicato sui social Rihanna indossa pezzi della collezione “Breakin’ Hearts”

Savage X Fenty by Rihanna è pronto a festeggiare la festa degli innamorati: la popstar ha creato una capsule proprio per San Valentino, denominata Breaking Hearts. Include capi che vanno dalla lingerie a rete, alla pigiameria e anche all’abbigliamento sportivo.

I pezzi chiave della capsule sono i reggiseni e  glislip di colore rosso, oltre a indumenti intimi con stampe di labbra. Scopriamo insieme la collezione Savage X Fenty di Rihanna dedicata a San Valentino.

Savage X Fenty di Rihanna: la capsule per San Valentino

L’ultima capsule firmata Savage x Fenty di Rihanna, “Breaking Hearts”, in occasione di San Valentino punta sulla seduzione degli indumenti intimi come bikini a perizoma con stampe di farfalle e reggiseni in pizzo. Ma non solo. “Breaking Hearts” include anche capi di abbigliamento sportivo e pigiami da uomo.

“Breakin’ Hearts” di Savage X Fenty: l’intimo per San Valentino

La capsule Savage X Fenty di Rihanna per San Valentino ha come protagonisti i capi intimi in rosso. Il reggiseno a mezza coppa in pizzo Lovestruck è realizzato con un tessuto micro-rete a forma di cuore personalizzato e presenta un ciondolo a forma di cuore spezzato.

Savage x Fenty: la capsule per San Valentino 2023

Abbinato allo slip bikini sempre in rosso con apertura sul retro in pizzo. Lovestruck è realizzato con un tessuto micro-rete a forma di cuore personalizzato e presenta un taglio sul retro con una vita a V davanti.

Indumenti intimi total pink

La capsule comprende anche abbigliamento intimo in rosa. Il reggiseno semi-gabbia in pizzo iridescente Living in the Clouds presenta pizzo trasparente e spalline di sostegno dona un comfort che dura tutto il giorno. Da abbinare allo slip brasiliano in pizzo iridescente che presenta pizzo elasticizzato floreale e offre una copertura moderata.

Savage x Fenty: la capsule per San Valentino 2023

Pigiami in raso da uomo

La collezione Savage X Fenty “Breakin’ Hearts” include anche i pigiami da uomo in seta. Soprannominati Rebel Cherub Satin Sleep si presentano in rosso, camicia e pantalone e tasca applicata sul petto con logo ricamato. Il pigiama è disponibile anche in total black.

Savage x Fenty: la capsule per San Valentino 2023

L’abbigliamento sportivo Savage X Fenty by Rihanna

L’abbigliamento sportivo della capsule romantica per San Valentino del brand di Rihanna comprende anche leggings e top in rete con sottili motivi a cuore. La canotta “Run 2 You Mesh” è realizzata in power mesh trasparente e presenta una toppa a forma di cuore davanti, dorso a vogatore e silhouette ritagliata.

Savage X Fenty, la capsule per San Valentino 2023

I leggings in rete a vita alta sono realizzati nello stesso tessuto della canotta, power mesh trasparente con una toppa a forma di cuore sul retro e un pannello davanti. La collezione “Breakin’ Hearts” di Savage X Fenty va dalla XS alla 4X con prezzi che variano da $ 16,95 a $ 94,95. Disponibile sul sito ufficiale del marchio Savage X Fenty by Rihanna.

Articoli correlati

Jadea, l’intimo fashionable e confortevole delle collezioni Chic & Moda Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

SKIMS di Kim Kardashian, la romantica collezione di lingerie per l’estate 2022

Redazione Moda

Intimissimi Uomo svela le nuove t-shirt Uomo con uno speciale evento a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento