Wondernet Magazine
MODA

N21: ecco l’esclusiva co-lab di Alessandro Dell’Acqua per Antonia Milano

Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo e fondatore del brand N21, ha realizzato una capsule collection per Antonia Milano. Abiti delicati e romantici!

Nuova capsule collection per N21. Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo e fondatore del brand, dopo aver realizzato una capsule per Elena Mirò lo scorso febbraio, ora crea una linea per il multibrand store Antonia Milano. Lo stilista dunque realizza una linea di abiti in esclusiva per Antonia che ha in programma di crescere anche espandendosi in Cina.

Da sottolineare che Antonia è un multimarca esclusivo all’interno di Palazzo Cagnola nell’esclusivo quartiere milanese di Brera. Nella boutique sono mixati i migliori brand del lusso e non solo, perché per Antonia Giacinti e Maurizio Purificato, titolari ed inventori del concept Antonia, il contemporary e la ricerca sono l’essenza fondamentale del loro iconico gusto e del loro DNA. Senza ovviamente dimenticare la tradizione del Made in Italy.

N21 X Antonia

La nuova capsule collection N21 X Antonia comprende 6 modelli di abiti rigorosamente in materiali leggeri in 4 varianti di colore. Abiti sottoveste si alternano a mini-abiti con drappeggi e movimentati sul corpo da tagli e da oblò improvvisi, in un crescendo di stile.

I volumi sono molto fluidi e lasciano libero il corpo e ad ogni movimento esprimono magia. La palette è quella morbida e delicata dei colori pastello e primaverili: nude, rosa baby, verde, azzurro acqua fino al viola pervinca. Gli abiti sono abbinati ad eleganti sandali sempre in colori pastello e fra gli accessori anche una meravigliosa borsa leggerissima con scenografiche piume.

Le creazioni di Alessandro Dell’Acqua sono perfette per una donna dalla personalità decisa ma che non rinuncia al romanticismo. Il romanticismo dunque trova la sua massima espressione nella delicatezza dei tessuti e nei tagli sartoriali. N21 X Antonia è disponibile a partire da oggi, 25 marzo, nel multibrand store di Antonia in via Cusani 5 a Milano e online sul sito del brand. E tutto questo ovviamente in esclusiva assoluta. Attenzione al probabile sold out!

 

 

 

Articoli correlati

Gucci, la campagna della collezione Cosmogonie ispirata ai dipinti del Rinascimento

Redazione Moda

Supreme X Burberry, la capsule co-branded è ufficiale

Redazione Moda

Crida: il brand di Cristina Parodi svela la collezione FW22 durante la Milano Fashion Week

Redazione Moda

Lascia un commento