Wondernet Magazine
Makeup

Bloom Baby, Bloom! La trend edition Essence della Primavera 2020

Bloom Baby, Bloom! è la nuova trend editon di Essence Cosmetics per la prossima Primavera 2020. Un’esplosione di colori che si rifà ai fiori tipici della stagione.

Il brand low cost Essence Cosmetics ha lanciato la sua nuova trend edition, la Bloom Baby, Bloom!. Colorata e piena di luce, la collezione ad edizione limitata è dedicata ai fiori e ai colori tipici della Primavera. Il packaging e il finish dei prodotti è un netto richiamo ai toni della bella stagione. La Bloom Baby, Bloom! è composta da 5 pezzi: una palette occhi, due illuminanti cotti, due lipgloss idratanti, un blush luminoso e un olio primer.

La palette ombretti

Il pezzo forte dell’intera trend edition Essence per la Primavera 2020 è la The BLOOM BABY, BLOOM! Eyeshadow Palette. Formata da nove affascinanti colori primaverili – dal rosso e rosa brillanti ai freschi toni giallo e blu, include tutte le sfumature di un mare di fiori mozzafiato. I finish vanno dalle sfumature opache a quelle metalliche e scintillanti, e sono tutte altamente pigmentate.

Bloom Baby, Bloom! Eyeshadow palette

 

Illuminante cotto

Disponibile in due tonalità diverse offrono un effetto di luce riflessa mozzafiato. La texture ad alta coprenza è facile da applicare e ha un alto rendimento. Basta usare un pennello o il dito per applicare una piccola quantità di illuminante sugli zigomi, sotto gli archi della fronte o sul naso e sfumare per dare al viso un glow primaverile. L’esclusivo rilievo floreale è un extra speciale.

Blush luminoso

Con la sua texture leggermente morbida, risulta leggera sulla pelle durante l’applicazione e lascia un effetto matt-metallico.


Nectar Lipgloss

Disponibile in rosso e arancio. Oltre ai colori mozzafiato, il prodotto è specifico anche per la cura delicata delle labbra, grazie al suo olio di jojoba e alla vitamina E. Con un applicatore jumbo, può essere applicato generosamente sulla superficie delle labbra per evocare un look primaverile fresco per ogni stile.

Healthy Glow Primer Oil

Da un finish impeccabile e dona al make up un sottile profumo floreale. Grazie alla sua texture nutriente, prepara perfettamente la pelle per la successiva applicazione del fondotinta. L’olio si assorbe rapidamente e non unge.

Articoli correlati

I make-up più belli visti sul red carpet degli Oscar: come ricrearli in 5 step

Redazione

San Valentino 2020: tutte le collezioni makeup per la festa dell’amore 

Valentina Turci

Too Faced, la collezione “Born This Way” ispirata al fondotinta iconico del brand

Redazione

Lascia un commento