Wondernet Magazine
Outfit

Valentina Ferragni inizia il 2023 con stile: la tutina trasparente con le piume

Valentina Ferragni, la tutina con le piume
Valentina Ferragni super sensuale e travolgente. Nel suo ultimo post su Instagram, l’influencer ha indossato una tutina trasparente ed audace

Dopo aver chiuso la storia d’amore con il suo storico fidanzato Luca VezilValentina Ferragni vuole dedicarsi completamente al suo lavoro e a sé stessa. L’influencer ha deciso di iniziare il nuovo anno più glamour che mai.

In uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, l’influencer si è mostrata con un look davvero sensuale ed audace. Ha indossato una tutina trasparente dall’effetto vedo-non vedo.

Il look di Valentina Ferragni

Proprio come sua sorella Chiara, anche Valentina Ferragni è sempre al passo con le tendenze. Tra i must have di questa stagione troviamo al primo posto le tutine effetto seconda pelle. Un capo che sta letteralmente spopolando tra le celebrità. Già in voga qualche stagione fa, tornano con trasparenze e dettagli cut-out. L’ultimo outfit sfoggiato dall’influencer infatti è proprio una meravigliosa jumpsuit. Color pesca, caratterizzata da maniche lunghe ed impreziosita da maxi piume sul décolleté. Il modello in questione appartiene alla collezione lingerie di Oséree. 

Valentina Ferragni, la tutina con le piume

L’influencer testimonial per il brand di lingerie

Come già anticipato, Valentina Ferragni in questo periodo ha deciso di concentrarsi interamente sul lavoro. Recentemente, infatti, è stata protagonista della nuova campagna di Oséree. Scattata quest’estate presso l’Hotel Principe di Savoia, è stata rivelata solo qualche settimana fa. Un brand nato nel 2015 con l’obiettivo di realizzare costumi da bagno e lingerie adatti ad ogni donna. È chi meglio di Valentina Ferragni poteva rappresentare questo marchio? L’influencer non ha paura di osare. Da sempre si mostra con indosso outfit iper femminili, sensuali ed ama mettere in mostra le sue splendide forme.

 

 

Articoli correlati

Cannes 2022, Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss sul red carpet

Paola Pulvirenti

Caterina Balivo al mare: lei e la figlia sfoggiano adorabili costumi coordinati

Redazione

Chiara Ferragni, i primi look sfoggiati alla Milano Fashion Week

Redazione

Lascia un commento