Wondernet Magazine
Libri MODA

Valentino Narratives, i racconti horror inediti per Halloween 2022

Valentino Narratives, tre horror inediti per Halloween 2022
Insieme a Tor Publishing Group e Nightfire, in collaborazione con il club del libro Belletrist, Maison Valentino ha realizzato per Halloween 2022 un cofanetto personalizzato. Al suo interno contiene i libri di tre racconti horror inediti

Per Halloween 2022, Valentino parla ancora una volta il linguaggio della letteratura, questa volta creando un regalo specifico per la festività.

La Maison crede da tempo nella profonda capacità della letteratura di trasportare, infondere e ispirare. Oltre ad integrarla nelle sue campagne e collezioni, attraverso il progetto Valentino Narratives il marchio offre il suo sostegno alle storie e a chi le racconta, mettendo in risalto la parola scritta.

Valentino Narratives, i tre racconti horror inediti per Halloween 2022

Sono tre i racconti horror inediti che fanno parte del progetto Valentino Narratives per Halloween 2022. Si intitolano “The Spite House” di Johnny Compton, “Sister, Maiden, Monster” di Lucy A. Snyder e “Piñata” di Leopoldo Gout. Come invito ad immergersi nel meglio che il genere ha da offrire, la box regalo, caratterizzata da una stampa leopardata color arancione bruciato, sarà inviata agli amici della Maison che si contraddistinguono per la forte passione nei confronti della letteratura.

L’interno delle scatole rivela invece tre comparti diversi che contengono i tesori letterari, offrendo ai destinatari un primo sguardo esclusivo sulle storie che pervaderanno il futuro.

Valentino Narratives, tre horror inediti per Halloween 2022

Il nuovo regalo personalizzato per Halloween 2022 è il secondo di una serie di cofanetti letterari prodotti da Valentino e dagli editori partner. Il primo cofanetto, realizzato ad inizio anno, è stato quello con le opere inedite di Penguin Books. L’iniziativa continua ora con Nightfire e avrà seguito nei mesi futuri, creando l’opportunità per la Maison di condividere il suo amore per tutto ciò che è letteratura. Nightfire, parte della casa editrice Tor Publishing Group, è il marchio che intende acquisire e pubblicare un’ampia gamma di racconti del genere horror.

Valentino Narratives, tre horror inediti per Halloween 2022

Belletrist è un club del libro online, fondato da Emma Roberts e Karah Preiss, con una comunità di abbonati che condividono gli stessi interessi.

Valentino, il progetto Narratives

Il progetto Valentino Narratives è iniziato come la prima campagna pubblicitaria di solo testo nel settore della moda. Insieme a scrittori di fama internazionale provenienti da tutto il mondo, la Maison ha richiamato l’attenzione sulle storie che ci definiscono e ha creato collaborazioni durature con librerie indipendenti, club di lettura, talenti letterari emergenti e molto altro ancora.

 

 

Articoli correlati

Il Made in Italy sbarca nel mercato coreano: il progetto Korea Loves Italy

Giusy Dente

Dolce & Gabbana: in arrivo la campagna per Dolce Vita con Baci Perugina

Paola Pulvirenti

Burberry: la campagna B:Mine per San Valentino 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento