Wondernet Magazine
MODA

Missoni veste la bottiglia limited edition da collezione di Ferrari Trentodoc

Missoni griffa la bottiglia di Ferrari Trentodoc per Natale 2022
Missoni ha presentato con Ferrari Trento una limited editon di bottiglie Ferrari Trentodoc impreziosite dal suo iconico pattern zigzag, ideale per le feste di Natale 2022

Missoni ha vestito di pura haute couture Ferrari Trentodoc! La maison di moda e Ferrari Trento infatti hanno svelato una speciale selezione di bottiglie di vino impreziosite dall’iconico pattern zigzag. Lo storico brand del lusso nato a Sumirago è riconosciuto in tutto il mondo per l’unicità dei propri motivi e trame.

Così come celebre è l’arte della produzione vitivinicola che da sempre contraddistingue l’eccellenza delle creazioni della Famiglia Lunelli. Due eccellenze del Made in Italy si sono unite per uno speciale cobranding in occasione delle festività. Proprio come ha sottolineato Matteo Lunelli, il presidente e ceo di Ferrari Trento: «Siamo lieti di annunciare questa partnership. Ci uniscono un rapporto di amicizia che ha radici lontane, il profondo legame con la storia e le tradizioni del nostro Paese e il desiderio di essere ambasciatori dello stile di vita italiano».

Missoni griffa la bottiglia di Ferrari Trentodoc per Natale 2022

Ferrari Missoni Limited Edition

Da questa co-lab è nata la limited edition Ferrari Missoni. Una bottiglia fondo nero opaco di grande carattere, declinata in tre varianti colore che presentano l’iconico pattern zigzag. Questa veste elegante e raffinata racchiude un Trentodoc Blanc de Blancs millesimato, proprio da collezione!

Missoni griffa la bottiglia di Ferrari Trentodoc per Natale 2022

Creato con una selezione di sole uve Chardonnay coltivate con sostenibilità ai piedi delle montagne del Trentino, che svela con intensità tutta la materia e la forza della vendemmia 2018. Una bollicina caratterizzata da finezza, precisione e armonia. Pensata per essere ambasciatore di eleganza e di stile italiano che i due brand rappresentano a livello internazionale.

Missoni griffa la bottiglia di Ferrari Trentodoc per Natale 2022

Disponibile nei migliori retail italiani ed internazionali. Ma anche sulle principali piattaforme e-commerce, tra cui la neonata Enoteca Lunelli. Ferrari Missoni Limited Edition è la perfetta proposta per celebrare con stile momenti unici da condividere all’insegna del brindisi italiano nelle festività.

Articoli correlati

Simone Rocha X H&M, i look romantici e gioiosi della collezione

Redazione Moda

LG, la moda sostenibile con Humana People to People e Domus Academy

Paola Pulvirenti

Valentino, la collezione Haute Couture sarà presentata in digitale alla Fashion Week di Parigi il 26 gennaio

Redazione Moda

Lascia un commento