Wondernet Magazine
MODA

Nicole Daza, il romantico abito a sirena per il matrimonio con Marcell Jacobs

Nicole Daza e Marcell Jacobs si sono sposati ieri in una cornice da sogno a Gardone Riviera (BS). Per l’occasione, la sposa ha indossato indossa due meravigliosi abiti firmati Nicole Milano

Anche Nicole Daza, come Federica Pellegrini, ha scelto per il suo matrimonio con il campione olimpico dei record Marcell Jacobs un abito da sposa firmato Nicole Milano.

La coppia si è sposata ieri pomeriggio con rito civile a Gardone Riviera, sul lago di Garda, dove Marcell Jacobs, 27 anni, è arrivato in motoscafo da Desenzano. Proprio ieri Nicole Daza, che è la madre di due dei tre figli del campione, ha compiuto 29 anni.

Nicole Daza sceglie Nicole Milano per il “sì” a Marcell Jacobs

L’abito da sposa di Nicole Daza per il suo matrimonio con il compagno Marcell Jacobs è un incantevole abito con silhouette a sirena. Il tulle nude è decorato con ricami di pizzo off-white che creano un elegante e sensuale effetto tattoo sul corpo di Nicole, rendendola protagonista nel suo giorno più importante.

Nicole Daza, l'abito da sposa per le nozze con Marcell Jacobs

Il cambio d’abito durante la sera è un abito corto con maniche lunghe, interamente ricamato con micro-perle che disegnano decori moderni e illuminano la sposa durante la sera. Come ha commentato Nicole Cavallo, Creative Director di Nicole Milano: “Accompagnare Nicole Daza nella scelta del suo abito è stata una bellissima esperienza e tra di noi si è instaurata da subito una bella amicizia. Nicole è una donna sicura di sé, determinata e al tempo stesso di una dolcezza infinita! Sono contenta di aver creato per lei questi due abiti da sposa che mettono in luce la sua femminilità e la sua bellezza, senza rinunciare a qualche dettaglio estroso e sexy.”   

Nicole Daza, l'abito da sposa per le nozze con Marcell Jacobs

Anche la figlia della coppia in Nicole Milano

Per questo evento importante, Nicole Milano ha firmato anche l’abito da damigella della sorella Francesca Daza (elegante con un abito di Nicole Moments in raso plissé fucsia) e il vestito bianco della figlia di Nicole Daza e Marcell Jacobs. Marcell Jacobs indossava invece uno smoking nero con scarpa lucida e occhiali da sole.

 

.

 

Articoli correlati

Maison Margiela X Tommy Cash: nella capsule pasta e pantofole a forma di pane

Redazione Moda

Claudia Schiffer super sexy sulla copertina di Vogue Italia

Laura Saltari

Naomi Campbell nella campagna Lanvin Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento