Wondernet Magazine
MODA

Atelier Emé, la femminilità ultra chic nella campagna Cerimonia SS23 in Sicilia

Atelier Emé, la campagna Cerimonia SS23 Soul Sister
Atelier Emé ha svelato Soul Sister, la nuova campagna Cerimonia SS23. Il mood? Amiche che giorni prima del matrimonio trascorrono tempo insieme in Sicilia

La stagione delle cerimonie è ufficialmente iniziata per Atelier Emé: la maison ha svelato Soul Sister, la nuova campagna Cerimonia SS23. Il mood? Amiche che giorni prima del matrimonio trascorrono del tempo insieme in Sicilia divertendosi e creando ricordi indelebili. Felicità e condivisione tra donne: ecco gli ingredienti della campagna della collezione Cerimonia 2023 scattata dal fotografo Xavi Gordo e con lo styling di Patrizia Leuzz.

Un’atmosfera divertente e di confidenza che caratterizza i giochi tra amiche con momenti che precedono le nozze e che sono la cornice perfetta per gli abiti del brand italiano. Ed è proprio in questi scatti, che richiamano l’italianità con la tavola imbandita da cibi tipici della tradizione siciliana ed i prati in fiori, che si ritrova la vera essenza di Atelier Emé.

Atelier Emé, la campagna Cerimonia SS23 Soul Sister

Soul Sister di Atelier Emé

La collezione Soul Sister di Atelier Emé è un exploit di romanticismo e femminilità. Meravigliosi abiti lunghi, mini e midi ma anche tute intere e completi che esaltano il fisico di chi li indossa. Tutti in sgargianti tonalità di tendenza vengono indossati con spensieratezza dalle protagoniste.

Atelier Emé, la campagna Cerimonia SS23 Soul Sister

Luminose paillettes, piume e rouches in organza impreziosiscono i modelli più sfiziosi come Diamante, Rimini e Modica mentre la delicatezza del raso fluido e del vaporoso tulle caratterizza i più raffinati modelli Portofino e Sorrento.

Ogni abito poi regala diverse emozioni, ognuno pensato per una donna diversa e unica. Il mondo sognante della maison, che grazie alle sue mille sfaccettature e alla sapiente lavorazione artigianale dona la possibilità ad ogni donna, sposa, damigella o amica di indossare abiti da favola che le rispecchino e che valorizzino la loro femminilità. Atelier Emé infine celebra anche l’amicizia e il sostegno tra donne.

Atelier Emé, la campagna Cerimonia SS23 Soul Sister

Articoli correlati

Moschino, dopo 10 anni Jeremy Scott lascia la direzione creativa del brand

Paola Pulvirenti

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana, pronta per «un’altra avventura di moda»

Redazione

“People”, la campagna di Voile Blanche SS20 ispirata all’unicità delle persone

Redazione

Lascia un commento