Wondernet Magazine
MODA

Yamamay rende omaggio all’Italia con un costume intero tricolore in Limited Edition

costume tricolore yamamay
Il 18 maggio è stata una data importantissima per il Paese, perché ne ha segnato l’ingresso in una fase delicata e decisiva: quella delle riaperture degli esercizi commerciali e di molte altre attività, dai parrucchieri ai centri estetici alla ristorazione.

Così come tutti gli altri negozi di abbigliamento, anche i punti vendita Yamamay sono rimasti chiusi al pubblico. Attivo, in queste settimane, solo lo shop online, risorsa che si è rivelata fondamentale per la sopravvivenza dei brand, in ogni settore. Con un video l’azienda ha celebrato il fatidico giorno della riapertura: “L’11 marzo abbiamo chiuso i nostri store per proteggerci e siamo rimasti #distantimavicini. Da oggi riapriamo le porte in tutta sicurezza. Torniamo ad accogliervi seguendo tutte le regole e le precauzioni necessarie, perché la vostra salute ci sta a cuore. Torneremo a darci la mano e ridere insieme, ora ripartiamo con gioia! Viva l’amore, viva la vita, viva l’Italia!“. E inserendo nella sua nuovissima collezione beachwear un costume tricolore, Yamamay ha voluto confermare il suo amore per il Bel Paese.

Il costume tricolore di Yamamay

È la bellissima Bianca Balti a indossare il costume intero tricolore voluto da Yamamay per celebrare l’Italia, per augurare al Paese il meglio e per dimostrare la fierezza e l’orgoglio di appartenere a questo Paese.

Sui social la modella ha mostrato a tutti i suoi follower il costume, già in vendita sia online che negli store. Disponibile in due taglie, si tratta di un costume intero monospalla, che sul davanti richiama i colori della bandiera italiana mentre dietro è total red. Acquistando adesso il costume, che è una limited edition, lo si riceverà a casa dopo il 15 giugno.

Bianca Balti, oltre a fare da testimonial per una parte della collezione beachwear 2020, lo è anche per la campagna Basically Sexy, anche questa fortemente rivolta all’italianità, non solo nella scelta della testimonial ma anche nel claim, che recita appunto: “Say Sexy, Say Italy”.

Articoli correlati

“This is Power”: la campagna Primavera Estate 2020 di Violeta by Mango

Redazione

Il sandalo infradito impreziosito da dettagli ultra femminili, per un look elegante e raffinato

Anna Chiara Delle Donne

Pennyblack FW 2020-21, il video della campagna girato in una villa seicentesca in provincia di Padova

Redazione

Lascia un commento