Wondernet Magazine
Outfit

Penelope Cruz in Chanel Haute Couture per il Premio Goya 2021

Penelope Cruz, abito Chanel per il Premio Goya
In occasione del Premio Goya 2021 Penelope Cruz ha indossato un affascinante abito firmato Chanel. Un long dress con applicazioni scintillanti che ha sfoggiato in qualità di ambassador della maison.

L’attrice Penelope Cruz torna ad affascinare il pubblico con abito firmato Chanel. Un elegante long dress che l’ambassador della maison francese ha indossato per il Premio Goya 2021. Il vestito appartiene alla collazione Métiers d’art, molto amata dall’interprete che ne ripropone un pezzo dai dettagli raffinati, in una nuova e rara apparizione in pubblico.

Penelope Cruz indossa un abito Chanel

Lo scorso 6 marzo, Penelope Cruz ha partecipato al Premio Goya 2021. Un’occasione imperdibile per sfoggiare un elegante abito Chanel Haute Couture, appartenente alla collezione Métiers d’Art 2020-21. Un long dress nero, che presenta un prezioso ricamo sul décolleté. Il bustier in raso ha scollo dritto ed è illuminato da un intreccio di applicazioni preziose.

Dopo l’apparizione in pubblico, intervistata da Vogue, l’attrice ha commentato la scelta dell’abito: «Pensavo che questo fosse il look giusto per questa cerimonia. Non volevo essere troppo vestita, ma nemmeno svestita, è un evento speciale, e volevo essere lì per sostenere la nostra industria, il cinema. È l’abito perfetto, è molto elegante, molto moderno e rock’n’roll».

Il suo rapporto con la maison francese

D’altronde, l’attrice è ancora ambassador della nota maison francese e ha un’ammirazione particolare per la collezione Métiers d’art 2020-21. Penelope Cruz non avrebbe potuto scegliere nulla di meglio, se non questo abito di Chanel. Nella stessa occasione, l’interprete ha dichiarato: «L’attenzione ai dettagli, il modo artistico di lavorare, il fatto che ho avuto la fortuna di conoscere così tante persone in Chanel dal 1999, quando ho assistito alla mia prima sfilata. […] Quando vedi tutto da vicino, hai ancora più rispetto e ammirazione, non solo per il talento di Virginie e Karl Lagerfeld prima di lei, ma per la moda e il duro lavoro che c’è dietro, le ore pazze, la passione e la dedizione di tutte le persone coinvolte».

Penelope Cruz, abito Chanel per il Premio Goya

Successivamente, a Vogue ha confessato il proprio parere in merito al lavoro di Virginie Viard per Chanel. Penelope Cruz ha così commentato: «Progetta pensando alle donne, non pensando a se stessa. Ha un gusto straordinario, adoro quello che le piace. Ma è molto generosa quando crea, pensa a ciò che è bello ma anche a ciò che è pratico e a cosa ti farà sentire bene quando lo indossi. È davvero rock’n’roll e amo quel suo lato. […] Lei è Chanel in tutto e per tutto e, allo stesso tempo, ogni singolo pezzo che crea è completamente nuovo».

Articoli correlati

Lazza in Fendi custom made sul palco del suo tour Ouver Tour

Redazione Moda

Zoë Kravitz a Parigi in perfetto stile Catwoman, un total black Yves Saint Laurent

Redazione

Le Spice Girls di nuovo insieme per i 50 anni di Geri Halliwell

Chiara Sorice

Lascia un commento