Wondernet Magazine
Red Carpet

British Fashion Awards 2022, i migliori look sul red carpet

British Fashion Awards 2022, i look sul red carpet
Tante celebrità del mondo della moda e dello spettacolo presenti ieri ai British Fashion Awards 2022: scopriamo insieme i migliori look sul red carpet

Ieri alla Royal Albert Hall di Londra si è tenuto uno degli eventi più attesi del calendario della moda globale. La serata dei British Fashion Awards 2022 ha ospitato tantissime celebrità dai look stratosferici.

A trionfare in questa edizione è stato il direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli che ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Designer of the Year. A consegnargli il premio Florence Pugh. L’attrice ha stupito tutti con una creazione di Valentino realizzata appositamente per lei. Un meraviglioso abito rosso, con ampia scollatura dietro ed un lungo strascico. Una vera diva!

British Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Le altre celebrità con indosso abiti firmati Valentino

Rosie Huntington Whiteley

Rosie Huntington Whiteley ha indossato un abito appartenente alla collezione Primavera/Estate 2023 di Valentino. Un modello caratterizzato da un aderente maglia marrone cioccolato ed una gonna nera a vita bassa.

Naomi Campbell sul red carpet dei Fashion Awards 2022

Regina indiscussa di stile Naomi Campbell. La modella ha calcato il tappetto rosso con un look Valentino disegnato per lei dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Un maxi-abito scintillante ricoperto interamente di paillettes argentate.

British Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Sarah Lysander 

Sarah Lysander invece ha sfoggiato un look della collezione Surfaces Spring 2023. Un lungo abito nero aderente e super sensuale con ampia scollatura lungo tutta la schiena. Ha completato il suo outfit con la Valentino Garavani Locò Bag.

Kristen McMenamy

Ma la più stravagante è stata proprio Kristen McMenamy. La supermodella statunitense ha posato davanti ai fotografi con un look total pink: tutina aderente, mantello ricoperto da piume e platform in vinile.

British Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Dixie D’Amelio

Presente anche Dixie D’Amelio ai British Fashion Awards 2022. La giovane tiktoker ha indossato un modello di Valentino appartenente alla collezione Surfaces Spring 2023. Un lungo abito bianco con profonda scollatura. Ha poi impreziosito il look con la Valentino Garavani VSLING bag.

I look sul red carpet dei British Fashion Awards 2022

Sabrina Carpenter

In occasione dei British Fashion Awards 2022, Sabrina Carpenter ha indossato un abito della collezione Alberta Ferretti Primavera-Estate 2023. Un modello lungo, sui toni del beige, molto sensuale, raffinato ed elegante.

British Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Hanna Cross

Anche Hanna Cross ha scelto Alberta Ferretti. La modella ha optato per un abito nero lungo, di velluto, senza spalline. Inoltre, il modello è caratterizzato da delle trasparenze molto audaci.

Le sorelle Amelia ed Eliza Spencer ai Fashion Awards 2022

Anche le sorelle Amelia ed Eliza Spencer hanno indossato Alberta Ferretti. Amelia ha scelto un abito lungo nero a colonna, mentre Eliza un abito senza spalline completamente ricoperto da cristalli ed un corpetto in tulle plissettato.

British Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Alice Abdel Azil

Alice Abdel Azil invece ha sfoggiato un abito bianco in seta morié con dettagli cut-out laterali e spalle impreziosite da piume della collezione Autunno-Inverno 2022 Philosophy di Lorenzo Serafini.

Shygirl

Presente ai Fashion Awards 2022 anche Shygirl. La rapper britannica ha indossato bianco di Ferragamo. Un modello impreziosito da cristalli trasparenti, abbinato a mule in pelle bianca con tacco alto. Ha poi completato il tutto con una mini bag in metallo della collezione Primavera/Estate 2023 della maison.

British Fashion Awards 2022, i look sul red carpet

Articoli correlati

Sharon Stone incanta Cannes con un abito da fiaba e un taglio da rock star

Eleonora Gandaglia

Critics Choice Awards 2023, i vincitori ed i migliori look sul red carpet

Redazione

Can Yaman e Moran Atias a Venezia 78. È nata una coppia?

Redazione

Lascia un commento