Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Amber Heard, la prima intervista in TV dopo il verdetto: «Capisco la giuria, lui è amato dal pubblico»

Amber Heard, la prima intervista tv dopo il processo
Amber Heard parla per la prima volta in TV dopo il processo contro l’ex marito Johnny Depp: secondo l’attrice i social media l’hanno messa alla gogna

Dopo giorni di udienze, ore in aula e svariate testimonianze di personaggi celebri e non, il processo fra Amber Heard Johnny Depp è arrivato alla sua conclusione: l’attore ha vinto la causa.

A distanza di due settimane dal verdetto, i due protagonisti non smettono di far parlare di loro. Amber Heard ha rilasciato la sua prima intervista televisiva dopo la sconfitta in tribunale.

Le prime parole di Amber Heard dopo il processo

Amber Heard apparirà sulla NBC, protagonista di un’intervista speciale di un’ora registrata lo scorso 9 giugno a New York. La NBCNews ha dato in anteprima alcune dichiarazioni dell’attrice in merito all’esito del verdetto.

Amber Heard, la prima intervista tv dopo il processo

«Non biasimo la giuria. Anzi, li capisco. È un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico» L’attrice non incolpa la giuria, ma afferma di non aver ricevuto un trattamento equo sui social media. Stando quindi alle sue parole, la colpa è solo dell’odio che si è sollevato intorno al suo nome.

L’odio mediatico nei confronti dell’attrice

Ha continuato poi il suo lungo sfogo invitando gli utenti a smetterla di augurarle odio e veleno: «Non mi interessa cosa la gente pensa di me, o i giudizi che ciascuno fa a proposito di quello che è successo nella mia intimità domestica o all’interno del mio matrimonio. Non penso che le persone debbano sapere queste cose. Quindi non la prendo sul personale».

Amber Heard, la prima intervista tv dopo il processo

«Ma che qualcuno pensi che io meriti tutto questo odio, tutto questo veleno, anche se pensa che io stia mentendo… ecco, penso che tutto quello dovrebbe dirmelo in faccia guardandomi negli occhi, e non scriverlo sui social».

L’intervista

L’intervista esclusiva ad Amber Heard andrà in onda sulla NBC martedì e mercoledì, 14 e 15 giugno, nello show “TODAY“, in prima serata, e in uno speciale “Dateline” venerdì 17 giugno alle 20:00 ET. Dovrebbe essere possibile seguire l’appuntamento anche dall’Italia tramite lo streaming tv del canale televisivo NBC.

 

Articoli correlati

Lady Gaga tra bullismo e depressione: «La mia carriera è la risposta al rifiuto sociale che ho subito»

Redazione

Naomi Campbell e gli attacchi degli haters per una foto ritoccata

Redazione

Christian De Sica: compie 70 anni uno degli artisti più poliedrici e più amati

Redazione

Lascia un commento