Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fedez celebra i 33 anni di Chiara Ferragni con una cena romantica

Fedez sorprende sua moglie Chiara Ferragni con una romanticissima cena a lume di candela. I Ferragnez festeggiano in intimità il 33esimo compleanno della Influencer che per quest’anno ha rinunciato ai grandi festeggiamenti.

Che Fedez fosse un inguaribile romantico lo si era già capito quando, nel 2017, chiese alla sua Chiara Ferragni di sposarlo sul palco dell’Arena di Verona, davanti a migliaia di fan entusiasti. Ieri, in occasione del 33esimo compleanno di sua moglie, il rapper milanese ha organizzato una romantica cena a lume di candela sul terrazzo del loro attico milanese.

In cima al City Life, i Ferragnez hanno festeggiato tra lucine e un percorso di petali di fiori. Chiara Ferragni ha gustato la sua cena a sorpresa esclusivamente in compagnia di suo marito Fedez e del figlio Leone. «Il mio maritino ha organizzato la cena più romantica che possa esserci. Che compleanno!» scrive su Instagram l’imprenditrice digitale.

Fedez e la torta di compleanno homemade

La cena non è stato l’unico gesto d’amore di Fedez. Nel pomeriggio l’ex giudice di X Factor ha deciso di preparare una torta per celebrare i 33 anni di Chiara Ferragni. Tra pan di spagna preparato dal padre Franco, confetti riciclati e panna spray. Fedez in poco tempo ha realizzato una torta con sopra una riproduzione “dolciosa” di Chiara.

In suo aiuto è arrivato, tramite FaceTime, il famoso pasticciere Iginio Massari e alla vista della torta homemade il Re della Pasticceria non ha saputo resistere nel criticare scherzosamente il risultato. «Ti vuoi separare?» ha esclamato l’ex giudice di Masterchef. Ovviamente, i fan hanno potuto assistere alla preparazione sul profilo Instagram di Fedez.

Per rispetto alla situazione delicatissima e delle restrizioni della Fase Due, Chiara Ferragni ha dovuto rinunciare ai grandi festeggiamenti in compagnia di parenti e amici. Ma nonostante ciò non le è mancato l’affetto dei suoi cari e dei suoi fan. «Mi fate sentire speciale ed amata, e queste sono le due cose di cui ho bisogno per essere felice.» ha scritto Chiara su Instagram.

 

Articoli correlati

Amanda Seyfried mamma per la seconda volta: l’annuncio sui social di due associazioni benefiche

Anna Chiara Delle Donne

Miriam Leone smentisce le nozze: nessun anello al dito dell’attrice

Valentina Turci

Helen Mirren: «Lavorare con Checco Zalone è davvero un onore»

Redazione

Lascia un commento