Wondernet Magazine
Cinema

“Le Verità”: il thriller ad alta tensione con Francesco Montanari disponibile su Amazon Prime

“Le Verità” sbarca su Amazon Prime Video. Il thriller psicologico ambientato a Napoli è l’opera prima del regista Giuseppe Alessio Nuzzo. Protagonista l’attore Francesco Montanari

Vedere il futuro e avere una seconda chance per cambiarlo. Questo è il destino del protagonista di “Le Verità”. Prodotto da Paradise Pictures, “Le Verità” è un thriller psicologico. La storia, con protagonista l’attore Francesco Montanari, viene ambientata tra Napoli e Penisola Sorrentina.  Tra ambientazioni notturne, pioggia battente, personaggi misteriosi, lo spettatore è indotto a domandarsi: Se fosse capitato a me, come avrei agito? Nel cast troviamo anche Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola, Anna Safroncik e la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta e Lino Guanciale. 

Uscito nel 2017 in Italia, il film è stato presentato in Brasile alla festa del cinema italiano di Campinas (San Paolo del Brasile). Ma anche al Marché du Film del Festival di Cannes ed in conferenza alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia. Inoltre ha vinto numerosi premi tra cui il Gran Premio della Critica al Siena Film Festival.

La storia parte da Gabriele Manetti. Tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di “vedere” oltre le apparenze, di prevedere il futuro.

Il trailer ufficiale di “Le Verità”

Articoli correlati

Halloween, i 6 film più spaventosi da guardare in compagnia

Michelle Scalzo

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini doppiano gli animaletti di “Arctic – Un’avventura glaciale”

Redazione

A Renato Pozzetto il Nastro d’Argento Speciale per “Lei mi parla ancora”

Redazione

Lascia un commento