Wondernet Magazine
Streaming

Lily Collins, il nuovo look dell’attrice di “Emily in Paris”

Lily Collins torna con "Emily in Paris 2" e un nuovo look
Le riprese a Parigi durante il lockdown. La scelta dei look più iconici. I personaggi destinati a stravolgere la storia. Questa è la vita che svolge “Emily Cooper” nella città parigina

La giovane attrice Lily Collins, ormai sposata con il regista Charlie McDowell, sarà la protagonista per la seconda volta di seguito della serie tv Netflix all’insegna della moda che ha avuto grande successo “Emily in Paris”.

Lei e il marito non si separano mai, neppure quando Lily ha trascorso quattro mesi a Parigi per girare la seconda stagione di “Emily in Paris”, che vedremo dal 22 dicembre su Netflix.

Dal 22 dicembre la seconda stagione di “Emily in Paris”

La prima stagione ha avuto un successo travolgente: 58 milioni di spettatori solo nel primo mese, per interpretare i panni  di una stagista di Chicago  entusiasta, brillante, ingenua e molto americana, sbarcata nella capitale francese per lavorare nella società di marketing Savoir.

Lily Collins torna con "Emily in Paris 2" e un nuovo look

La prima stagione della serie è stata oggetto di critiche perché legata a molti cliché sui parigini visti come snob e antipatici, ma a calmare le acque per questa seconda stagione è proprio l’ideatore della serie Darren Star ( lo stesso di Sex and the City) che ribadisce che non ci saranno scontri tra la cultura francese e americana proprio perché tutto si concentrerà sulla crescita interiore dei personaggi. L’attrice protagonista Lily Collins afferma “Nel mondo di Emily vince la libertà”

Lily Collins si rifà il look

Lily Collins ha sorpreso i suoi seguaci con un improvviso taglio di capelli con frangia lunga e leggera che sarà di gran moda in questa stagione. Da quando è uscita la prima puntata della serie “Emily in Paris”, non abbiamo smesso di tenere d’occhio gli stili che l’interprete ha indossato. L’attrice Lily Collins si è lasciata alle spalle il taglio di capelli senza frangia per osare con una tendenza che dominerà nel prossimo anno.

Lily Collins torna con "Emily in Paris 2" e un nuovo look

Questo autunno/inverno 2021 alcuni hanno già iniziato a difendere lo stile frangia che indosseremo nel 2022. Lily Collins è una delle celebrità che ha ceduto a questa tecnica anni Settanta che è destinata a prendere d’assalto la scena dello stile. È uno stile che dona freschezza al viso e ci fa sentire ancora più ringiovanite e a riportarlo alla luce sono state brand come Gucci, Etro e Louis Vuitton.

Articoli correlati

“Outer Banks”: il trailer e la data d’uscita della terza stagione

Redazione

Halloween 2022: serie tv e film da guardare nella notte più spaventosa dell’anno

Chiara Sorice

“Clio Back Home” la docu-serie che racconta la vita e i segreti di Clio Zammatteo

Redazione

Lascia un commento