Wondernet Magazine
Outfit

Cristina Marino e Luca Argentero per il giorno del “sì” hanno scelto Armani

Cristina Marino e Luca Argentero, nozze in Armani
Giorgio Armani ha vestito le nozze di Cristina Marino e Luca Argentero, celebrate sabato 5 giugno. Entrambi hanno indossato abiti dello stilista: lei un abito bianco in pizzo macramé della collezione Giorgio Armani Privé. Per l’attore invece un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure.

Cristina Marino, 30 anni, per il tanto atteso giorno del sì con Luca Argentero, 43 anni, si è affidata a Giorgio Armani.

Per le nozze civili, celebrate in segreto sabato 5 giugno a Città della Pieve, in provincia di Perugia, Cristina Marino ha indossato un abito bianco in pizzo macramé Giorgio Armani Privé, con un profondo scollo sulla schiena, creato appositamente per lei dallo stilista. 

Cristina Marino e Luca Argentero, le nozze in Armani

In armonia con la location bucolica, Cristina ha optato per un hair look boho chic: tra i capelli, raccolti in una treccia morbida spigata, una romantica coroncina di fiori. Luca Argentero invece ha indossato un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. 

Cristina Marino e Luca Argentero, nozze in Armani

La coppia qualche mese fa aveva annunciato sui social che presto sarebbe convolata a nozze. E finalmente il grande giorno, a poco più di un anno di distanza dalla nascita della loro prima bambina Nina Speranza, è arrivato. 

Il primo incontro di Luca Argentero e Cristina Marino è stato sul set. Nel 2015 entrambi hanno lavorato al film “Vacanze ai Caraibi” e l’amore è subito scattato. A distanza di sei anni, Luca Argentero e Cristina Marino hanno finalmente fatto il grande passo, con la solita discrezione.

48 ore dopo hanno postato una foto romantica, con il loro primo bacio da marito e moglie. «Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre» ha scritto lei.

In questi giorni, Luca e Cristina stanno trascorrendo qualche giorno di luna di miele a Positano, sulla Costiera Amalfitana.

Articoli correlati

L’abito di Kate Middleton nel promo “Together at Christmas” è il look perfetto per Natale

Chiara Sorice

Mariah Carey in Fendi per l’inaugurazione del tour di Natale 2023

Redazione Moda

Hailey Bieber e Kendall Jenner, look mozzafiato in una serata tra amiche

Redazione

Lascia un commento