Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: l’annuncio sui social

Luca Argentero e Cristina matrimonio
Attraverso delle Instagram Stories, Luca Argentero e Cristina Marino annunciano ai followers che stanno organizzando il loro matrimonio. Dai video social emergono anche dettagli sulle prossime nozze.

Per Luca Argentero e Cristina Marino è arrivato il momento del matrimonio. Attraverso un annuncio tutto social, la coppia ha confessato che presto convolerà a nozze. I preparativi per il grande giorno, che arriva a quasi un anno di distanza dalla nascita della loro prima bambina, sono in corso. L’attrice ha già rivelato pochi ma importanti dettagli in merito all’evento.

Luca Argentero e Cristina Marino, l’annuncio del matrimonio

I due attori Luca Argentero e Cristina Marino fanno coppia fissa da molto tempo. Alcune voci in proposito al loro matrimonio sono cominciate a circolare in precedenza ma, adesso, arriva l’annuncio ufficiale. La coppia ha dichiarato che sono in corso i preparativi per le nozze. Per loro arrivano i fiori d’arancio, dopo la nascita della piccola Nina Speranza, avvenuta lo scorso maggio 2020.

Luca Argentero e Cristina matrimonio

Il loro primo incontro è stato proprio sul set. Nel 2015, entrambi hanno lavorato al film “Vacanze ai Caraibi” e l’amore è subito scattato. A distanza di sei anni, Luca Argentero e Cristina Marino annunciano di essere pronti per il matrimonio. Una notizia diffusa personalmente e attraverso dei video, lasciati nelle Instagram Stories. Alla fine dell’annuncio, però, l’attrice ha affermato: «Come sapete siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile».

Una cerimonia «semplice», prima dell’estate

Nonostante sia amante della discrezione, l’attrice Cristina Marino ha svelato alcuni dettagli in merito al matrimonio. In alcuni brevi video social, la compagna di Luca Argentero ha affermato: «Sarà una cerimonia molto semplice, tra l’altro Covid permettendo e, quindi, è ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, semplicissima e con un allestimento semplicissimo. La parola chiave è semplicità».

Luca Argentero e Cristina matrimonio

Durante un’intervista a “Verissimo“, l’interprete ha confessato ulteriori dettagli sul matrimonio. Parlando con la conduttrice Silvia Toffanin. Cristina Marino ha dichiarato: «Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta, con un matrimonio a sorpresa, che poi è saltato per il lockdown. Quindi, ci sposeremo prima dell’estate, tra pochi mesi. Mi piacerebbe una cerimonia intima, non in grande, con poche persone. Una festa d’amore insieme alle persone che hanno condiviso il nostro percorso».

Articoli correlati

Chadwick Boseman: il suo ultimo tweet entra nella storia raggiungendo il numero più alto di like

Laura Saltari

Eros Ramazzotti, i fan di tutto il mondo si riuniscono per augurargli buon compleanno

Redazione

Alessandra Mastronardi voce narrante della docuserie “Notte sul pianeta Terra”, dal 29 gennaio su Netflix

Lascia un commento