Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Borsalino X 1000 Miglia, la capsule che inaugura la partnership con la celebre corsa

Borsalino X 1000 Miglia, la partnership con la celebre corsa
Borsalino inaugura una partnership triennale con la gara più bella del mondo e presenta una collezione dedicata Borsalino X 1000Miglia. Per l’occasione, il brand apre una temporary boutique presso il Villaggio 1000 Miglia a Brescia. Tra gli ospiti Francesco Montanari, Giovanni Caccamo e Leo Gassman e la coppia di influencer Beatrice Valli-Marco Fantini
Nata nel 1927, la 1000 Miglia è arrivata alla competizione numero 40 della rievocazione della celebre corsa storica, e ad accompagnare ogni momento della competizione 2022 saranno i cappelli Borsalino. Il brand sarà infatti partner ufficiale della manifestazione per i prossimi tre anni.
Protagoniste della corsa più bella del mondo, che prenderà il via mercoledì 15 giugno, saranno più di 400 vetture storiche che con i loro piloti provenienti da tutto il mondo si sfideranno percorrendo lo storico itinerario Brescia-Roma-Brescia.

Borsalino X 1000 Miglia

Borsalino dedica alla leggendaria competizione per auto d’epoca una collezione dedicata di cappelli e berretti. Ai piloti e ai loro accompagnatori è riservato un Panama Extrafine in edizione limitata: interamente intrecciato a mano, il cappello è arricchito da un elegante nastro bicolore Borsalino X 1000 Miglia e da un’esclusiva custodia dedicata. Ogni esemplare verrà personalizzato al Paddock di Gara con il numero di vettura applicato sul nastro.
Borsalino, la partnership con la celebre 1000 Miglia
Oltre al Panama Quito a tesa media, simbolo della tradizione artigianale Borsalino, con nastro e custodia personalizzati, la collezione include anche un baseball-cap con patch ricamato in rilievo, custodito in un esclusivo zainetto Borsalino X 1000 Miglia.
Borsalino, la partnership con la celebre 1000 Miglia
I due collectible saranno in vendita esclusiva nella temporary boutique Borsalino presso il Villaggio 1000 Miglia in piazza della Vittoria a Brescia, sul sito Borsalino e nei flagship-store della Casa di Alessandria.
La Temporary Boutique Borsalino presso il Villaggio 1000 Miglia si trova in Piazza della Vittoria, a Brescia.
Sarà aperta martedì 14 giugno dalle 10,00 alle 20,00 e mercoledì 15 giugno dalle 08,00 alle 12,00

The Borsalino Talent Car Tour: gli ospiti speciali

1000 Miglia è un appuntamento di grande prestigio che ogni anno cattura l’ammirazione e l’affetto del pubblico lungo gli scorci più belli della Penisola. Borsalino seguirà la competizione con la sua Talent Car alternando a bordo importanti personalità del mondo dello spettacolo e della comunicazione.
Nella prima tappa di ercoledì 15 Giugno Brescia-Cervia/Milano Marittina la Talent Car Borsalino ospiterà infatti l’attore Francesco Montanari. Nella seconda tappa di giovedì 16 Giugno Cervia/Milano Marittina-Roma ci sarà invece il cantautore Giovanni Caccamo. La terza tappa di venerdì 17 Giugno Roma-Parma
vedrà la presenza del cantautore Leo Gassman. La quarta tappa 4 di sabato 18 Giugno Parma-Brescia, infine, vedrà salire a bordo della talent Car Borsalino ospiterà la coppia di influencer Beatrice Valli & Marco Fantini.

Articoli correlati

Marco Bicego apre un flagship store nel Grand Gateway 66 a Shanghai

Paola Pulvirenti

Il Natale Pandora si popola di paesaggi da favola e personaggi fantastici: ecco tutti i charms a tema

Michelle Scalzo

Stroili inaugura un nuovo punto vendita in Corso Buenos Aires a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento