Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Borsalino X Chloé, la capsule che combina maestria, artigianalità ed eleganza

Borsalino X Chloé, l'esclusiva capsule di cappelli
La tanto attesa capsule collection di cappelli Borsalino X Chloé fa finalmente il suo debutto. Una collezione che porta con sé una carica di gioia, libertà e spensieratezza, tipiche della stagione estiva

L’esclusiva collezione di cappelli Borsalino X Chloé rappresenta l’incontro tra l’eccezionale maestria e tradizione di Borsalino nell’arte della cappelleria, e la visione unica di eleganza e femminilità di Chloé.

Sono due i modelli della capsule, realizzati a mano dagli abili artigiani di Borsalino in paglia naturale. Entrambi arricchiti di dettagli stilistici firmati Chloé.

Borsalino X Chloé

Il cappello Panama Woody, intrecciato interamente a mano, sfoggia un nastro in cotone-lino con il logo richiamante l’iconica borsa Chloé. Il secondo modello, invece, presenta una cinta in pelle con una fibbia in ottone che celebra l’iconica C.

“Siamo entusiasti di presentare la nuova capsule collection Borsalino X Chloé”. Queste le parole di Mauro Baglietto, Direttore Generale di Borsalino. “Questo progetto riflette la nostra missione di spingerci oltre gli orizzonti del lusso artigianale per rinnovare la nostra straordinaria tradizione”, ha aggiunto.

Borsalino X Chloé, l'esclusiva capsule di cappelli

Borsalino, simbolo dell’eccellenza italiana nella produzione di cappelli, traduce il suo leggendario DNA in codici estetici contemporanei, proiettando nell’avvenire un’icona di eleganza e stile con oltre 166 anni di storia.

Fondata nel 1857 da Giuseppe Borsalino, il primo artigiano del lusso d’Italia, Borsalino continua a ridefinire costantemente il futuro dell’hatmaking, valorizzando il suo patrimonio storico e culturale di leggendaria importanza. La capsule collection Borsalino X Chloé è già disponibile presso le esclusive boutique monomarca Borsalino.

Articoli correlati

Etnia Barcellona esplora le profondità del mare con la campagna SS24 Underwater

Redazione Moda

Uomum Jewels, i gioielli che sostengono Komen Italia e la lotta ai tumori al seno

Valentina Felici

San Valentino 2021, i gioielli sono il regalo più bello per le persone che amiamo

Redazione Moda

Lascia un commento