Wondernet Magazine
Accessori Borse

Crown Me, la nuova collezione di borse e accessori di Etro

Crown Me, la collezione Etro di borse e accessori AI 2021-22
Etro lancia la nuova collezione di borse e accessori Crown Me, una linea che segna l’incontro tra heritage e creatività contemporanea. I pezzi sono caratterizzati dall’iconico tessuto Paisley unito a una decorazione esclusiva ispirata al valore di una corona.

Per l’Autunno/Inverno 2021-22 Etro lancia Crown Me. La collezione comprende borse, mini-pochette, cerchietti per capelli, sandali e altri accessori. Il tocco magnetico delle macro borchie squadrate reinventa l’immagine di ogni accessorio aggiungendo una nota lucente e tridimensionale alle diverse forme e combinazioni materiche.

Le applicazioni dal gusto haute-folk cambiano finitura in base alla variante. I pezzi alternano infatti la galvanica in argento anticato con cabochon turchese alla galvanica in ottone con cabochon nero.

Crown Me, la collezione Etro di borse e accessori AI 2021-22

Crown Me, la collezione di borse e accessori Etro AI 2021-22

Crown Me di Etro eleva uno dei materiali più distintivi del brand per trasmettere un rinnovato messaggio di forza, consapevolezza e affermazione personale. I nuovi accessori diventano dunque una metafora sottile, un invito condiviso ad amarsi e apprezzarsi. Una corona simbolica da indossare ogni giorno per sentirsi più forti, più audaci e valorosi.

Questo stesso messaggio di consapevolezza e positività ispira anche le immagini della nuova campagna Crown Me. Qui la modella Cara Taylor, fotografata da Giampaolo Sgura, interpreta lo stile dei nuovi accessori posando davanti all’obiettivo con un’attitudine giocosa e ironica che racchiude i sentimenti di gioia, libertà e ottimismo al cuore di Etro.

Oltre alla borsa a secchiello, pezzo cardinale della linea Crown Me, la nuova linea include anche la hobo-bag, la tote e la tracolla in due varianti colore con dettagli in pelle nella tonalità del nero o del cuoio.

A completare la selezione, infine, una proposta di piccoli accessori tra cui cerchietti, porta-monete, portafogli e la mini pochette, sandali, gioielli e cinture di diverse altezze abbellite con le pietre ornamentali ispirate ai gioielli della corona. La collezione Crown Me è già disponibile nelle boutique Etro, su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.

Articoli correlati

Le 10 borse da donna più lussuose al mondo, dalla Mouawad 1001 Nights Diamond Purse alla Blue Crocodile Hermès

Valeria Torchio

Tracolle mini e borse extralarge: ecco i modelli must have dell’Autunno Inverno 2020-21

Redazione Moda

Borse, le novità d’autunno: dagli anni Ottanta tornano il secchiello e il marsupio

Redazione Beauty

Lascia un commento