Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Hublot, la super sprinter Mujinga Kambundji nuova brand ambassador

Hublot, Mujinga Kambundji nuova ambassador
Alla vigilia dei Giochi Olimpici di Tokyo, Mujinga Kambundji è entrata a far parte della maison Hublot. La sprinter più veloce della Svizzera sfida il tempo

Alla vigilia dei Giochi Olimpici di Tokyo, Mujinga Kambundji, la super sprinter più veloce della Svizzera è diventata la brand ambassador della maison Hublot. Indossando al polso il suo orologio Hublot, ha tutta l’intenzione di infiammare la pista. Dal 2015, Mujinga è anche ambasciatrice della Croce Rossa Svizzera. Oggi la donna più veloce che corre con i colori della Svizzera si unisce alla maison di orologi, che ama riunire attorno a sé coloro che sfidano il tempo e battono i record.

L’atleta soprannominata Sprint Queen si prepara a volare a Tokyo, dopo un inizio di stagione tutto in velocità, visto che ha appena vinto l’oro nei 100 metri ai campionati svizzeri di Langenthal ed è arrivata terza a Firenze nei 200 metri alla Diamond League. Questi successi le servono come riferimento e preparazione per i suoi terzi Giochi olimpici, dopo quelli di Londra nel 2012 e Rio nel 2016.

Hublot, Mujinga Kambundji nuova ambassador

Classic Fusion Titane 33 mm di Hublot

E come ha rivelato proprio la Regina dello Sprint svizzero: «Il tempo e la misurazione del tempo sono una parte importante della mia vita quotidiana, metto sempre alla prova i miei tempi, quindi sono molto felice di unirmi alla famiglia Hublot e ai suoi ambasciatori che condividono tutti questo desiderio di essere primi, unici e diversi. Mi piace mettere alla prova i miei limiti, in pista tutto è questione di centesimi di secondo, un tempo che ora vado a sfidare con un Classic Fusion al polso!»

Hublot, Mujinga Kambundji nuova ambassador

 

Al polso, Mujinga Kambundji ha scelto  l’orologio minimalista Classic Fusion Titanium 33 mm, un modello con tre lancette – ore, minuti, secondi – e una data dalla leggibilità ottimale per conservare solo l’essenza stessa del tempo. In titanio, un metallo leggero e resistente, un alleato ideale per le sue performance. Un quadrante nero e un cinturino in caucciù nero per un orologio che, come lei, è allo stesso tempo semplice ed elegante, e naturalmente forte. Un segnatempo facile da indossare, sia in pista che fuori.

Articoli correlati

Police x The Batman, la collezione di orologi in edizione limitata che anticipa il film

Redazione Moda

La shopping bag ed il top personalizzabili di EllemenTi, due must have dell’Estate 2020

Redazione

Missoni: la nuova capsule di taccuini dai patterns esclusivi con Moleskine

Paola Pulvirenti

Lascia un commento