Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Hublot, la super sprinter Mujinga Kambundji nuova brand ambassador

Hublot, Mujinga Kambundji nuova ambassador
Alla vigilia dei Giochi Olimpici di Tokyo, Mujinga Kambundji è entrata a far parte della maison Hublot. La sprinter più veloce della Svizzera sfida il tempo

Alla vigilia dei Giochi Olimpici di Tokyo, Mujinga Kambundji, la super sprinter più veloce della Svizzera è diventata la brand ambassador della maison Hublot. Indossando al polso il suo orologio Hublot, ha tutta l’intenzione di infiammare la pista. Dal 2015, Mujinga è anche ambasciatrice della Croce Rossa Svizzera. Oggi la donna più veloce che corre con i colori della Svizzera si unisce alla maison di orologi, che ama riunire attorno a sé coloro che sfidano il tempo e battono i record.

L’atleta soprannominata Sprint Queen si prepara a volare a Tokyo, dopo un inizio di stagione tutto in velocità, visto che ha appena vinto l’oro nei 100 metri ai campionati svizzeri di Langenthal ed è arrivata terza a Firenze nei 200 metri alla Diamond League. Questi successi le servono come riferimento e preparazione per i suoi terzi Giochi olimpici, dopo quelli di Londra nel 2012 e Rio nel 2016.

Hublot, Mujinga Kambundji nuova ambassador

Classic Fusion Titane 33 mm di Hublot

E come ha rivelato proprio la Regina dello Sprint svizzero: «Il tempo e la misurazione del tempo sono una parte importante della mia vita quotidiana, metto sempre alla prova i miei tempi, quindi sono molto felice di unirmi alla famiglia Hublot e ai suoi ambasciatori che condividono tutti questo desiderio di essere primi, unici e diversi. Mi piace mettere alla prova i miei limiti, in pista tutto è questione di centesimi di secondo, un tempo che ora vado a sfidare con un Classic Fusion al polso!»

Hublot, Mujinga Kambundji nuova ambassador

 

Al polso, Mujinga Kambundji ha scelto  l’orologio minimalista Classic Fusion Titanium 33 mm, un modello con tre lancette – ore, minuti, secondi – e una data dalla leggibilità ottimale per conservare solo l’essenza stessa del tempo. In titanio, un metallo leggero e resistente, un alleato ideale per le sue performance. Un quadrante nero e un cinturino in caucciù nero per un orologio che, come lei, è allo stesso tempo semplice ed elegante, e naturalmente forte. Un segnatempo facile da indossare, sia in pista che fuori.

Articoli correlati

Pandora, la collezione per festeggiare i 30 anni de La bella e la Bestia

Redazione Moda

Passione per i gioielli fai da te? Ecco alcune idee

Redazione

Leonardo Bonucci è il nuovo brand ambassador per orologi e gioielli Breil

Paola Pulvirenti

Lascia un commento