Wondernet Magazine
Luxury

Hublot: Novak Djokovic è il nuovo brand ambassador della maison luxury

Hublot, Novak Djokovic nuovo brand ambassador
Hublot, la maison di orologi di lusso, ha arruolato il numero uno del tennis Novak Djokovic come nuovo brand ambassador. Dopo Pelé, Mbappé e Usain Bolt!

Hublot, la maison di orologi di lusso fondata nel 1980, ha annunciato l’ingresso di Novak Djokovic, come nuovo brand ambassador. Il tennista serbo è entrato a far parte della famiglia Hublot dopo sportivi che hanno fatto la storia come Pelé, Mbappé, Usain Bolt e Dustin JohnsonA pochi giorni dall’inizio degli US Open, dopo aver battuto Matteo Berrettini a Wimbledon,  il tennista n.1 del mondo ha scelto di legarsi ad un brand storico, che fa di innovazione e tradizione due punti chiave.

E come ha rivelato il Ceo di Hublot, Ricardo Guadalupe: «Siamo particolarmente onorati che Novak Djokovic sia entrato a far parte della famiglia Hublot. È un giocatore che sta segnando la storia nel suo essere unico, primo e diverso, che è esattamente il nostro motto. È un grande giorno per l’azienda!».

Hublot, Novak Djokovic nuovo brand ambassador

Novak Djokovic X Hublot

Il mondo del tennis è da sempre indissolubilmente legato a quello degli orologi per tenere i tempi sotto controllo, ma non solo. Novak Djokovic entra a far parte dell’universo della maison, come si vede già in foto con il suo orologio Big Bang Meca-10 Ceramic Blue. Lo stesso giocatore ha rivelato che collaborerà ad alcune «serie customizzate in edizione limitata e sarò anche coinvolto nel progetto del mio stesso orologio».

Hublot, Novak Djokovic nuovo brand ambassador

Hublot sta infatti lavorando anche ad un modello super-performante che Djokovic possa indossare durante le partite: «Non ho mai indossato un orologio durante i miei match da professionista, quindi sarà un’altra nuova avventura per me». Inoltre Novak condivide con la maison svizzera di gioielli la ricerca incessante dell’eccellenza e delle prestazioni. Questo è un grande motivo di orgoglio per Hublot che accoglie l’uomo che si conferma giorno dopo giorno il più grande tennista di tutti i tempi!

Articoli correlati

Tiffany & Co. presenta a Dubai l’Empire Diamond, il più costoso mai creato dal brand

Redazione Moda

Bulgari, la magia delle feste nella campagna Holiday 2022 con Vittoria Ceretti

Chiara Sorice

Gucci Link to Love, la collezione di gioielli che esplora i simboli dell’amore in chiave contemporanea

Redazione Moda

Lascia un commento