Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Le star in tribuna per la finale a Wembley: dalla Famiglia Reale a Tom Cruise

Le star in tribuna per la finale di Wembley
La finalissima tra Italia e Inghilterra a Wembley, oltre ad offrire tante sorprese, ha portato sugli spalti tifosi molto celebri. Vediamo insieme chi c’era.

Dalle più alte cariche istituzionali alla Famiglia Reale, ma anche personaggi della tv, della musica e dello spettacolo: ancora una volta le tribune di Wembley hanno accolto molti volti noti.

La tanto attesa finale tra Italia e Inghilterra ha riunito infatti sugli spalti alcune star molto celebri, pronte a sostenere la propria Nazionale. Vediamo insieme chi c’era.

William, Kate ed il principe George delusi sugli spalti

Il principino George, William e Kate uniti in tribuna per vedere la finale di Euro 2020, impeccabili come sempre in giacca e cravatta. Il piccolo George è un appassionato di calcio e si è rivelato entusiasta e sorridente sugli spalti.

Le star in tribuna per la finale di Wembley

Grande la delusione dopo la partita raccontata da William sui social: «Il nostro cuore è spezzato. Complimenti agli Azzurri per la grande vittoria. Inghilterra sei andata avanti fino all’ultimo atto, sfortunatamente questo non era il tuo giorno. Uscite a testa alta e ne potete essere fieri. Sono sicuro che arriverà altro».

Gli altri vip in tribuna a Wembley

In rappresentanza dell’Italia abbiamo trovato il presidente Sergio Mattarella, accompagnato a Londra dal presidente della Figc Gabriele Gravina. Non ha assistito alla finale degli Azzurri, invece, il presidente del Consiglio Mario Draghi, la cui assenza è giustificata dal protocollo istituzionale. Con loro anche c’era Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, e Matteo Berrettini dopo la finale di Wimbledon.

Per l’Inghilterra anche il premier Boris Johnson con la maglia della squadra, accompagnato dalla moglie Carrie. Troviamo poi alcune tra le star più amate: Tom Cruise e David Beckham, in tribuna a Wembley insieme a Kate Moss. Con lei la figlia Lila e anche due dei quattro Beckham, Harper e Cruz.

 

 

Articoli correlati

Lisbona de “La Casa di Carta” guarita dal Covid-19 accusa: «Il governo spagnolo ci ha mentito»

Redazione

Can Yaman scomparso da Instagram: attacco hacker o scelta dell’attore?

Redazione

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

Lascia un commento