Wondernet Magazine
Luxury

Priyanka Chopra è la nuova Global Ambassador dei gioielli di lusso Bulgari

Priyanka Chopra nuova Global Ambassador Bulgari
L’attrice Priyanka Chopra è la nuova Global Ambassador dei gioielli di lusso Bulgari, un club super esclusivo del quale fanno già parte Zendaya, Julianne Moore, Rachel Weisz e la nostra Chiara Ferragni

Priyanka Chopra è la prima donna indiana a diventare Global Ambassador per la maison di gioielli di lusso Bulgari. Nel suo nuovo ruolo l’attrice, produttrice cinematografica, attivista e Best Selling Author del NYT supporterà la maison romana di alta gioielleria nell’amplificazione del proprio brand in tutto il mondo, con un focus particolare sui temi dell’empowerment femminile, diversità e inclusione.

«Ho sempre ammirato le magnifiche opere d’arte di Bulgari, molte delle quali celebrano alcune delle risorse più preziose della mia terra», ha rivelato la Chopra.«Dalle rare gemme colorate utilizzate nelle creazioni di gioielli senza tempo di Bulgari, ai fiori profumati che diventano gli ingredienti principali delle sue lussuose fragranze, ci colleghiamo in modo così organico al nostro amore per l’India e alla bellezza che ha da offrire». Chopra si unisce a un club super esclusivo con Zendaya, Julianne Moore, Chiara Ferragni, e Rachel Weisz.

Priyanka Chopra nuova Global Ambassador Bulgari

Priyanka Chopra X Bulgari

Priyanka Chopra sarà la prossima protagonista della quarta puntata di The Matrix (in uscita a dicembre) e non si limiterà a indossare i diamanti. Porterà anche in questo ruolo il suo spirito umanitario, aiutando la maison con progetti specifici. Primo in agenda: i soccorsi per il Covid-19 in India. L’attrice ha collaborato con l’organizzazione non profit Give India per raccogliere fondi per strutture sanitarie, attrezzature mediche e supporto per i vaccini nel suo paese d’origine.

Priyanka Chopra nuova Global Ambassador Bulgari
Priyanka Chopra indossa collana e anello con borchie in oro giallo con pavé di diamanti B.zero1 Rock

 

Dopo aver raccolto $1 milione in meno di due settimane, hanno aumentato l’obiettivo a $ 3 milioni. Inoltre Bulgari farà anche una donazione per sostenere le cure Covid in India. E come ha dichiarato l’amministratore delegato di Bulgari, Jean-Christophe Babin : «Sono molto felice che Priyanka si unirà alla nostra famiglia. Con la sua bellezza, talento e impegno umano, è un riferimento ispiratore per milioni di donne in tutto il mondo. Sono fiducioso che insieme svilupperemo progetti entusiasmanti con un significativo impatto sociale».

Articoli correlati

Gucci debutta nell’alta orologeria con una collezione composta da quattro linee

Redazione Moda

Pasquale Bruni, la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon in omaggio al cielo e alla luna

Paola Pulvirenti

Saint Laurent debutta nell’alta gioielleria con la sua prima collezione

Redazione Moda

Lascia un commento