Wondernet Magazine
MODA

Marc Jacobs: la capsule limited edition in co-lab con la it girl Devon Lee Carlson

Marc Jacobs, capsule con Devon Lee Carlson

La it girl e influencer Devon Lee Carlson collabora con Marc Jacobs per una capsule limited edition ispirata al glam del 2000 in omaggio al suo compleanno!

Devon Lee Carlson, modella di Los Angeles, it-girl e fondatrice della società di cover Wildflower Cases , collabora con Marc Jacobs per creare una collezione speciale pre-fall 2021. Per celebrare il 27esimo compleanno della modella, il brand ha creato una selezione di capi che rendono omaggio al suo passato. Borse, tute e abiti iconici della moda pop e glam degli anni 2000 sono dunque il super trend dell’estate 2021.

E come ha rivelato proprio la Carlson: «Marc è una vera icona della moda e un’ispirazione per me. Tutti i pezzi di questa co-lab sono stati progettati per essere indossati in qualsiasi posto, a casa con le pantofole o in città con i tuoi tacchi più divertenti. Disegnarla è stato un tale onore e un sogno da cui sto solo aspettando di svegliarmi!».

Marc Jacobs x Devon Lee Carlson

La capsule di Marc Jacobs X Devon Lee Carlson svela un mix di capi e accessori prêt-à-porter. In particolare una t-shirt con strass con logo del brand , una maglia per bambini e pantaloncini corti , un vestito sottoveste arricciato con bordi in pizzo e una felpa con cappuccio e pantaloni della tuta abbinati.

Fra gli accessori due borsette ispirate dall’archivio personale di Devon ricreate in nero e rosa shocking. Le borse a tracolla in pelle inoltre hanno una deliziosa catena e ciondoli alfabetici. La super chicca? La catena si può staccare per essere indossata come una collana.

Ma anche crop top con super stampe di cartoni animati, grafiche a bolle, jeans con sfumature pop di rosa e arancio e alcuni disegni personali. La campagna include infine le immagini del cagnolino Martin della Carlson ed è stata scattata da Conor Cunningham. La capsule è già disponibile nei negozi e online.

Articoli correlati

Manila Grace per la Festa della Donna omaggia la bellezza femminile

Anna Chiara Delle Donne

“Discovering fashion”: su Rai Premium ogni venerdì alla scoperta degli stilisti. Si inizia da Valentino

Giusy Dente

La collezione FW20-21 di Montegallo: pezzi unici realizzati a mano da maestri cappellai marchigiani

Redazione

Lascia un commento