Wondernet Magazine
MODA

Guess X FriendsWithYou, una capsule super pop e coloratissima

Guess X FriendsWithYou, la capsule super pop
Arriva la nuova, coloratissima capsule Guess X FriendsWithYou super pop in edizione limitata. Inno alla stagione estiva e alla gioia di vivere!

Guess si allea con FriendsWithYou per creare una nuova super capsule collection di abbigliamento e accessori in edizione limitata. Una linea coloratissima solare ed energica. Un inno alla stagione estiva ma anche alla gioia di vivere. FriendsWithYou nasce  dalla collaborazione artistica tra Samuel Borkson e Arturo Sandoval III, creata con l’intenzione di portare gioia, gentilezza e amore nel mondo. Una collaborazione artistica con sede a Los Angeles, ma fondata a Miami in Florida nel 2002.

Il brand è quindi pronto a diffondere al fianco di Guess un messaggio di positività. La collezione si caratterizza per grafiche ultra pop in colorazioni vivaci, modelli giovanili e chic dall’allure sporty perfetti per rappresentare il meglio della stagione calda.

Guess X FriendsWithYou, la capsule super pop

Guess X FriendsWithYou

La linea Guess X FriendsWithYou propone diversi modelli di felpe sporty chic giovanili e super trendy, come quelle in cotone cropped con cappuccio e stampa all-over. Per chi ama lo stile anni ’90 ecco le versioni con collo tondo e cappuccio dalla fantasia stile tie dye in azzurro, uno dei colori moda della primavera estate 2021. Ma anche maglie con loghi multicolor e felpe con zip pastello in un meraviglioso verde acqua, da abbinare alle sneakers della linea di scarpe Guess in toni tenui.

Guess X FriendsWithYou, la capsule super pop

Non mancano poi le t-shirt dallo stile brioso e moderno. In particolare con stampa iconica davanti oppure con fantasia tie dye pastello, perfette da sfoggiare con gli zainetti estivi della nuova collezione di borse. Ma sono le maglie cropped  le vere protagoniste di stagione, modelli con logo multicolor, con stelline e nuvolette sorridenti e pure le polo dal mood più bon ton ma in colorazioni strepitose.

Guess X FriendsWithYou, la capsule super pop

Gli shorts in cotone hanno piccole grafiche su un lato oppure con fantasie a righe multicolor. Spazio poi a pantaloni jogging in toni pastello delicati, ma soprattutto a jeans chiari o scuri con patch con arcobaleno o  nuvolette , modelli extra glam e super pop!

Guess X FriendsWithYou, la capsule super pop

Gli accessori

Da non perdere infine i fantastici accessori della linea. In particolare la fantastica e glitteratissima custodia per iPhone 12/12 Pro con stelline fluttuanti e nuvolette. In collezione anche occhiali da sole di super tendenza dalla forma piccola e geometrica con decorazione sulle stanghette e lenti specchiate, in bianco, nero, rosa e in un attualissimo e primaverile verde menta. Pronti a scoprire tutta la fantastica e coloratissima collezione completamente instagrammabile?

Articoli correlati

“Walter Albini. Il talento, lo stilista”: la mostra alla Fondazione Museo del Tessuto di Prato

Redazione Moda

Gabriela Hearst lascia la direzione creativa di Chloé: l’addio è ufficiale

Redazione Moda

Camomilla Italia: in tre store consulenze gratuite dell’esperta di armocromia Rossella Migliaccio

Paola Pulvirenti

Lascia un commento